Cagnolina Incatenata a una scatola di plastica insieme ai suoi cuccioli
La povera cucciola di questo episodio è stata trovata denutrita e incatenata ad una scatola di plastica insieme ai suoi piccoli cucciolotti neri. Non si sa come la cagnetta abbia fatto a rimanere in vita insieme ai suoi figli che si trovavano in buone condizioni.
Molti animali al giorno d’oggi vengono abbandonati, anche in posti in cui la legge indica l’abbandono del proprio animale come reato. Le persone non danno la giusta importanza al proprio animale domestico e, quando sono stufi di prendersene cura, li lasciano soli in mezzo ad una strada senza alcuna vergogna. Alcuni di loro ce la fanno e altri no, ma le vite di tutti gli animali randagi non sono assolutamente semplici.
Una povera cagnolina è stata abbandonata nel bel mezzo del nulla. Come se non bastasse, è stata anche incatenata ad una lurida scatola di plastica rotta che utilizzava come riparo dalle intemperie. Insieme a lei c’erano i suoi cuccioli. Probabilmente quando il suo padrone l’aveva lasciata lì, la poverina era ancora incinta. Una volta che partorì iniziarono i problemi più grossi. La cagnetta incatenata doveva nutrire i suoi piccoli e, allo stesso tempo, doveva riuscire a mantenere se stessa.
La povera cagnolina incatenata viene soccorsa dall’associazione Fundación Ayuda Callejeros
Quando la piccola anima venne trovata i suoi soccorritori la trovarono denutrita e affaticata, ma non abbastanza da lasciare questo mondo. Ispezionando il luogo notarono del pane secco e ammuffito, ovvero l’unica fonte di sostentamento che la giovane mamma aveva. I suoi cuccioli si trovavano, contro tutte le aspettative, in ottima salute.
Tutti i cuccioli e la mamma vennero presi e portati in un rifugio. Vennero fatti visitare da un veterinario che decretò l’ottima salute di tutti, soprattutto dei piccoletti nati da poco. Ad oggi i cuccioli cercano una casa che possa accoglierli e donargli tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno.