Fiona torna a casa dopo aver perso la sua famiglia durante una vacanza (VIDEO)
Una dolce signora si trovava in vacanza con la sua famiglia, compresa la sua cagnolina Fiona. Erano felici e si riposavano insieme quando, ad un certo punto, non hanno più trovato la vecchia cagnolina. La signora era completamente disperata, ma non ha mai smesso di cercare la sua amica a 4 zampe!
Molti cuccioli al giorno d’oggi vivono per strada. Alcuni appartenevano a degli umani che ha deciso di abbandonarli, altri sono nati lungo una via e altri ancora hanno semplicemente smarrito la loro casa e la loro famiglia. Tutti questi sono accomunati dalla triste e difficile vita di strada e la lotta alla sopravvivenza.
Questo è proprio il caso di una dolce e vecchia cagnolina trovata da una coppia durante la festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti. Quando i due ragazzi trovarono la dolce cagnolina, questa si trovava nascosta sotto una macchina, probabilmente spaventata dai botti effettuati in onore della festa nazionale.
La coppia si rifiutò di lasciare la povera anima lì da sola e decisero di aiutarla. Attirandola con cibo, acqua e carezze, riuscirono a farla uscire da sotto quella macchina e la portarono da un veterinario. L’uomo si prese cura di lei e la piccola venne rimessa in forze.
La vecchia cagnetta ritrova la sua padrona che aveva perso di vista durante una vacanza
Una volta finito dal veterinario i due soccorritori si rivolsero ad un’associazione, la Mitchell County Animal Rescue Inc, per aiutare la piccola stellina a ritrovare la sua famiglia. Quando arrivarono al rifugio i volontari riconobbero subito la cagnolina. Era la stessa cagnetta smarrita da una signora un mese fa dopo una vacanza! La cucciola si chiama Fiona.
Sapendo che la cagnolina aveva una padrona, controllarono subito il microchip per riuscire a contattare la sua umana. Quando la sua padrona arrivò sul posto, la dolce Fiona le andò incontro scodinzolando e facendole le feste. Non si vedevano da quella spiacevole vacanza! La coppia si era affezionata molto a Fiona però erano contenti che la piccola cagnetta avesse ritrovato la sua famiglia.