Puledro insegue un autobus con una stampa di un cavallo. Credeva fosse sua madre (VIDEO)
Notizia bomba in India: un puledro insegue un autobus che aveva dipinto sul fianco la figura di un cavallo. Il piccolo cucciolo era convinto che il cavallo in foto fosse sua madre.
I cavalli sono animali selvatici che si muovono quasi sempre in branco. Un puledro appena nato è molto attaccato a sua madre e, fino a quando non sarà abbastanza grande da mettere su famiglia, cercherà di rimanere sempre attaccato alla propria creatrice.
Un puledro selvatico che si trovava in una distesa verde in India aveva perso il suo branco. Gli altri cavalli avevano trovato davanti a loro degli uomini che stavano effettuando degli scavi nella pianura e sono scappati via. Il puledro, invece, è andato avanti, così perdendo il branco. Continuando a camminare si è ritrovato nel bel mezzo del traffico cittadino. Solo e spaventato, l’unica cosa familiare che è riuscito a trovare è stato un autobus con la stampa di un cavallo sul fianco. Il cavallino spaventato ha inseguito l’autobus credendo che il cavallo sopra disegnato fosse sua madre.
Un uomo riprende il puledro che insegue un autobus e lo posta su internet.
Un uomo che si trovava in mezzo al traffico, vedendo la scena, non riuscì a fare a meno di filmare il puledro che inseguiva l’autobus. Una volta finito il video decide di pubblicarlo sul social network Facebook. Nel giro di poco tempo il filmato diventa virale, raggiungendo miglia di visualizzazioni e commenti.
Ad oggi non sappiamo se il povero puledro è riuscito a ritrovare la sua famiglia e sua madre perché, dopo che è stato filmato, si sono perse tutte le sue tracce. In ogni caso speriamo che la sua avventura abbia trovato un lieto fine e che il puledro abbia ritrovato la sua famiglia. Di seguito potrete trovare il video del puledro che insegue un autobus nel bel mezzo del traffico indiano.