Labrador cucciolo abbandonato aggrappato a una finestra durante un’alluvione (Video)
Purtroppo, molte persone abbandonano gli animali anche in situazioni pericolose, mettendo a duro rischio la loro vita. Questa è proprio la situazione in cui si è trovato questo cucciolo, durante una pericolosissima alluvione a Tabasco, in Messico. Il povero cucciolo abbandonato, aggrappato a una finestra ha commosso il cuore di tutti i volontari, che sono arrivati per aiutarlo. Gli occhi del povero cucciolo emanavano una profonda tristezza, ma fortunatamente sono riusciti a metterlo a suo agio durante questo incubo. Se nessuno fosse intervenuto, il cane avrebbe rischiato davvero tanto, vista la situazione in cui era stato abbandonato dalla sua famiglia.
Fortunatamente, delle persone sono intervenute in questa spiacevole situazione, in modo da poter mettere al sicuro persone e animali. Molte volte ci scordiamo di quest’ultimi, considerati meno importanti, ma non era questo il caso. La Marina messicana si è precipitata nel territorio, compiendo un lavoro davvero eccezionale.
Quando hanno trovato questo povero cucciolo, sono rimasti davvero sorpresi dalle sue condizioni. Il povero cucciolo abbandonato, aggrappato a una finestra per non cadere acqua, emanava una tristezza davvero profonda. Fortunatamente, la sua vita stava per cambiare. Così, il tenente Demetrio Feria Cruz ha cominciato ad accarezzare il povero cane, in modo da rassicurarlo. Dopodiché, lo ha aiutato a salire sopra l’imbarcazione.
Il cane ha rubato il cuore di tutti, soprattutto ai tenenti Andrea Guajardo e Paulina Rodríguez, che gli hanno dato cure mediche e moltissimo affetto. Sorprendentemente, la marina ha adottato il povero cane, dandogli un compito davvero importante. Infatti, il dolce cane, che attualmente non ha ancora un nome, è diventato un cane da salvataggio.
La marina farà scegliere il nome agli utenti del web, lasciando un indirizzo email dove ricevere le varie proposte. Il futuro del cane sembra aver preso una piega diversa dal suo passato, e finalmente adesso può sentirsi amato da moltissime persone.