Questa donna è sorpresa quando la sua pitbull adottata le mette in braccio i suoi 11 cuccioli
Grayce è madre da un paio di giorni ma ha già scatenato un sacco di tenerezza e di emozione nelle reti sociali dopo essere stata filmata mentre appoggiava delicatamente ciascuno dei suoi 11 cuccioli in braccio alla donna che l’ha salvata. Il video è stato condiviso più di 100.000 volte su Facebook.
Wells Stevoni Doyle ha detto a The Dodo:
“Credo che si senta ancora insicura, come nuova mamma. E aveva bisogno dell’amore e della tranquillità di una persona che ama, e di cui si fida”.
La bella cagnolina viveva con Doyle da sole tre settimane, nella sua casa di Utah, Stati Uniti. Grayce ha dato alla luce 11 cuccioli, 10 maschi e 1 femmina.
“Non veniva curata correttamente nella sua ex casa e aveva bisogno di un posto sicuro per dare alla luce i suoi piccoli”, dice Doyle.
Doyle ha aiutato un sacco di cani: “Perché hanno bisogno di noi, noi siamo la loro voce e dobbiamo proteggerli.”
Questa è la prima volta che una mamma canina agisce in questo modo.
“Mi sono sentita onorata che mi abbia scelto per affidarmi i suoi cuccioli e se stessa. Sono ancora sopraffatta dall’emozione del suo gesto d’amore “.
E’ un gesto più unico che raro, una neo mamma, specialmente nei cani, ha a cuore i suoi piccoli in un modo quasi morboso, e deve avere una fiducia sconfinata verso la persona per affidargli i suoi cuccioli in questo modo.
Grayce e i suoi cuccioli verranno messi in adozione appena saranno tutti indipendenti, ma è chiaro che sono di una tenerezza smisurata. Il gesto di mamma cane sicuramente non passerà inosservato tra coloro che amano gli animali e chi ha il pregiudizio tipico dell’ignoranza contro questa fantastica razza canina, dovrà ricredersi dopo aver visto questo video.