Un segugio di due anni si unisce a una maratona e guadagna il settimo posto
Un dolce segugio di due anni si è unisce a una maratona e, dopo aver percorso ben 21 kilometri, riesce a guadagnare il settimo posto su tanti altri.
I cani sono degli animali molto imprevedibili ma soprattutto attivi. I segugi in particolare potrebbero correre per molto tempo senza stancarsi, qualsiasi cosa si trovi davanti al loro cammino. Questo è proprio il caso del segugio di due anni che si è unito ad una maratona per puro divertimento, correndo ininterrottamente per 21 kilometri.
Il piccolo corridore si chiama Ludivine, è un bellissimo segugio di razza Bloodhound. La sua padrona ha dichiarato di averlo fatto momentaneamente uscire per fare i bisogni dopo aver mangiato. Il piccolo, dopo essersi liberato, si è ritrovato davanti ad una maratona con tantissimi partecipanti. Il coraggioso e forte Ludivine non si è tirato indietro e ha cominciato a correre con gli altri partecipanti lungo il percorso.
Il segugio di due anni si unisce alla maratona e batte la maggior parte dei concorrenti con estrema facilità.
Secondo il resto delle persone presenti alla gara, Ludivine ha percorso tutto quanto il giro segnato dalle regole come tutti gli altri, facendo anche delle piccole deviazioni Per odorare ed esplorare i luoghi intorno a lui. Nonostante queste piccole pause effettuate da questo segugio di due anni, questo riesce a completare il giro prestabilito e a guadagnarsi il settimo posto in classifica.
Quando la sua padrona finalmente lo trova non poteva credere ai suoi occhi: il suo Ludivine si era allontanato da casa per fare pipì ed è tornato con addosso una medaglia di merito.
II cagnolini sono degli esemplari straordinari e sono super intelligenti, molto attivi e, soprattutto, sono molto attivi e felici. Quanti altri motivi servono per avere la giusta motivazione per adottare un cucciolo? nessuno! Adotta un dolce cucciolo anche tu.