Cervo nota un Golden Retriever che invade il suo spazio e la sua reazione fa impazzire il web

I cervi sono creature davvero meravigliose, che vivono tra i boschi e la natura più selvaggia. Per questo motivo, la maggior parte delle volte tendono a scappare non appena avvertono una presenza umana, ma questo cervo di nome Daisy ha sorpreso tutti con il suo comportamento. Infatti, quando il cervo nota un Golden Retriever nel suo spazio personale, una zona boschiva, non scappa, anzi, mostra tutte le sue intenzioni di giocare con lui.

Un uomo, lo stesso che ha filmato il tutto e l’ha condiviso su Youtube sotto il nome di Gruper1, si trovava in una zona boschiva insieme al suo cane, Yukon, un bellissimo Golden Retriever. A un certo punto, i due si sono imbattuti in un dolcissimo cervo orfano. Sorprendentemente, il cervo non aveva la minima intenzione di fuggire.

Non appena il cervo nota il Golden Retriever, mostra subito interesse nei suoi confronti. Infatti, questo non è stato l’unico incontro dei due, e ogni volta, Daisy aveva sempre voglia di giocare con il cane. Secondo il proprietario di Yukon, il cervo è come se si sentisse un cane.

Un giorno, mentre Yukon se ne stava nel fiume alla ricerca di rocce, Daisy ha subito cercato di attirare la sua attenzione. Il cane sembrava molto preso dalla sua attività, ignorandola, ma il cervo ha continuato a fare del suo meglio, cominciando a saltellare nell’acqua come un cucciolo.

Daisy sembra voler a tutti i costi attirare Yukon a giocare, che nel frattempo continua a raccogliere pietre. Sicuramente, è un comportamento davvero inusuale per un cervo, dato che, generalmente, scappano al solo fiuto dell’uomo. Tuttavia, questo cervo e il suo amico Golden Retriever sembrano convivere davvero molto bene. Il loro filmato è diventato molto virale online, totalizzando più di 5 milioni di visualizzazioni, con centinaia di commenti positivi nei confronti degli adorabili animali

Articoli correlati