Ha seppellito il cane credendolo morto ma poi succede una cosa che la lascia senza parole
Una donna di nome Codie Hutton ha seppellito il suo cane che era scomparso 5 giorni prima, ma dopo qualche giorno il lutto finisce, accade un vero e proprio miracolo!
Ci troviamo in Inghilterra, più precisamente nel Suffolk. Una ragazza di 26 anni possedeva un bellissimo Springer spaniel inglese di nome Maisie che aveva adottato ben 9 anni prima. In casa erano 2: la signorina Hutton, la piccola Maisie e il figlio della ragazza che allora aveva 3 anni.
Un giorno la signorina Hutton stava trascorrendo del tempo con la sua Maisie in macchina. Ad un certo punto decide di far scendere la cagnolina per fare i bisogni. In quel periodo in Inghilterra corre la festa del Bonfire Night e, in diversi momenti della giornata, gli uomini accendono i fuochi d’artificio. Quando Codie apre la portiera della macchina per poter far scendere Maisie cominciano a scoppiare dei fuochi, prima che la ragazza potesse mettere il guinzaglio al cane.
La piccola Maisie, spaventata, è saltata giù dalla macchina e ha cominciato a correre all’impazzata. La signorina Hutton ha cercato Maisie per tutta quanta la notte ma della piccola Springer Inglese non c’era più traccia.
Pochi giorni dopo, su un’autostrada del Suffolk, sono stati ritrovati dei resti mal ridotti di un animale che sembrava proprio essere il cagnolino della 26enne. Così Codie si è recata sul posto per prendere i resti. Una volta tornata a casa la ragazza seppellisce il cane con forti sentimenti di tristezza. La donna era in completo lutto, ma dopo 5 giorni succede una cosa che non si sarebbe mai aspettata.
La donna ha seppellito il cane e dopo 5 giorni capisce che aveva fatto il funerale a un altro animale
Dopo 5 giorni dal funerale, fuori il portone di casa della signora Hutton si presenta Maisie in carne e ossa! La ragazza aveva scambiato una volpe morta sull’autostrada per il suo dolce cagnolino che, in realtà, era ancora vivo.
Maisie aveva percorso più di 30 kilometri per tornare a casa dalla sua famiglia. Aveva contratto diverse malattie e si era procurata alcune ferite, ma la sua salute, tutto sommato, era ancora perfetta. La storia, quindi, ha avuto un bellissimo lieto fine.