Salvano un cagnolino in pericolo; ora il cucciolo Loki ha una famiglia che lo ama moltissimo (VIDEO)
Salvare la vita ad un cane è un gesto meraviglioso e concedergli una vita splendida è davvero splendido. Il cucciolo Loki si trovava nei guai; abbandonato, si era rintanato in un posto orribile e non riusciva più ad uscire. Quando i soccorritori lo hanno trovato, si sono resi conto che questo stava parecchio male.
Tutti meritano di essere felici e di sentirsi appagati. Il cucciolo Loki non sarebbe sopravvissuto se non lo avessero salvato; fortunatamente però la vita ha deciso di riservargli momenti di grandissimo amore. Dopo averlo salvato, il piccoletto è stato immediatamente adottato da una famiglia che già condivide la vita con una cagnolona meravigliosa che ha deciso di prendere a cuore il cucciolo. Loki, a causa delle ferite riportate, ha dovuto subire un’operazione chirurgica che, fortunatamente, è andata bene.
La convalescenza post intervento è stata davvero lunga, ma tutto sommato adesso il cucciolo sta bene e può finalmente essere felice. Conduce la vita che ha sempre sognato e adora trascorrere il tempo con la sua famiglia. La cagnolona di casa adora trascorrere il tempo con lui e grazie al piccoletto, anche lei ha nuova vitalità e nuova gioia di vivere. Tutti meritano di essere felici e soprattutto Loki adesso può vivere la vita più bella che ci sia. I proprietari sono dolcissimi e molto affettuosi e ogni giorno sono grati di condividere la vita con lui.
L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto superabile; ci sono situazioni che sembrano a volte essere davvero pericolose, ma con amore e attenzione tutto si può risolvere egregiamente. Loki ha una lunghissima vita davanti e la sua forza e la sua determinazione gli permetteranno di superare ogni difficoltà. Si augura a lui e alla sua famiglia di essere sempre felici, certi che il cagnolino dimenticherà quello che ha dovuto sopportare per raggiungere la felicità.