Danno una casa alla cagnolona Kita dopo la sofferenza che ha patito per tanto tempo (VIDEO)
Ci sono persone cattive che provano gusto nel creare sofferenza agli altri, soprattutto se si tratta di animali. La cagnolona Kita ha una storia molto triste alle spalle, ma il suo presente e il suo futuro adesso sono rosei. I proprietari hanno voluto raccontare la sua storia, per cercare di sensibilizzare le persone.
Un giorno alcune persone si sono recate nei boschi per una passeggiata e si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante. C’era una cagnolona che si trovava all’interno di una gabbia collocata nel mezzo di un bosco; non poteva uscire ed era tutta sporca, bagnata e senza sostentamento. Non è chiaro cosa sia successo, ma quelle stesse persone hanno deciso di soccorrerla immediatamente. L’hanno quindi portata nella propria casa e l’hanno lavata e nutrita; la cagnolona, chiamata Kita, era però completamente terrorizzata, malgrado non fosse per nulla aggressiva.
Per interi giorni la cagnolona Kita è rimasta in un angolo della casa, forse terrorizzata di essere buttata nuovamente fuori, se solo si fosse mossa. I suoi salvatori e proprietari hanno però cercato di fare di tutto per farle capire che non sarebbe andata da nessuna parte. La sua vita infatti era appena cominciata e non c’era niente di più bello. In casa sono presenti altri due splendidi cani, i quali sin dall’inizio si sono presentati immediatamente disponibili e inclini ad accogliere la nuova arrivata. Finalmente dopo settimane di prove e di convincimenti, la cagnolona è riuscita a sentirsi finalmente al sicuro.
Kira e la sua famiglia adesso sono davvero molto felici ed è splendido sapere che un altro cane solo e disperato è riuscito a trovare la gioia; grazie all’amore di alcune persone speciali. Si augura a lei di dimenticare finalmente tutto il brutto periodo che ha passato e di vivere solo momenti di grandissima gioia e amore; momenti che questa cagnolona merita di vivere ogni giorno e per sempre.