Polizia trova accidentalmente una fabbrica di cuccioli traumatizzati che chiedevano aiuto

Il mondo è pieno di ingiustizie e di crudeltà, che, nella maggior parte dei casi, vengono compiute dall’uomo. Infatti, molte persone hanno davvero pochissimo rispetto per i poveri animali, che sono costretti a vivere delle vite davvero tragiche. Un giorno come tanti, in seguito a una segnalazione, la polizia di Michigan trova accidentalmente una fabbrica di cuccioli in pessime condizioni. Erano tutti in pessime condizioni, e necessitavano al più presto di un aiuto.

Tutto è partito quando delle persone in Michigan hanno inviato delle segnalazioni alle autorità del posto, dato che c’era un cavallo in pessime condizioni. Il proprietario dell’animale si rifiutava di fornirgli tutte le cure necessarie, così è intervenuta la polizia, scoprendo una sconcertante verità.

Tuttavia, nessuno si sarebbe immaginato una situazione del genere. Infatti, quando gli agenti sono arrivati nel luogo, hanno trovato una vera e propria fabbrica di cuccioli in pessime condizioni. In uno spazio molto ristretto, vivevano 69 cuccioli, 69 cani adulti e 20 cavalli, tutti in cattive condizioni.

Vivevano in condizioni davvero disumane, in gabbie strette e nei loro stessi escrementi. Non avevano acqua e cibo a sufficienza, e per questo motivo erano davvero molto deboli. Per non parlare di infezioni e parassiti, dato che, in un ambiente simile, giravano come se nulla fosse.

Il rifugio Delta Animal Shelter si sta prendendo cura di loro, ma il numero dei cani è praticamente raddoppiato. Questo perché, nel momento del salvataggio, molte cagnoline erano in dolce attesa. Infatti, è bastato poco per capire che il luogo dove si trovavano era un allevamento di cuccioli, dato che la maggior parte dei cani era incinta o allattava.

Fortunatamente, più di 200 cuccioli adesso si trovano al sicuro, grazie alla prontezza degli agenti e alla segnalazione dei vicini. È davvero sconcertante che ancora oggi esistano persone così cattive e crudeli.

Articoli correlati