Il gattino Wally conduce una vita che non avrebbe mai pensato di avere; è felice (VIDEO)
La famiglia è dove si ama e non sempre corrisponde alla famiglia biologica. Il gattino Wally era solo, ancora cucciolo e abbandonato dalla madre. Un giorno questo si aggirava all’interno di un parcheggio e delle persone si sono accorte di lui e hanno deciso di portarlo nella propria casa.
Un gattino bianco, cucciolo e debilitato è riuscito a sopravvivere grazie alla sua famiglia che ha deciso di salvarlo e di aiutarlo. I proprietari lo hanno quindi portato nella loro casa e hanno immediatamente deciso di adottarlo; lo hanno chiamato Wally e hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Ad aspettare Wally a casa c’erano diversi cani che vanno tutti profondamente d’accordo tra di loro; quando hanno visto Wally, hanno immediatamente compreso che il gattino stava parecchio male e tutti si sono prodigati per lui e per farlo sentire bene e al sicuro.
Due delle cagnoline di casa hanno perfino deciso di adottare Wally, allattandolo e mettendolo così in forze. Il felino avea la necessità di mangiare molto spesso; il piccoletto aveva bisogno della madre e del latte per il sostentamento. Queste due cagnoline hanno deciso di diventare le sue mamme e di dargli quindi la possibilità di sopravvivere, di crescere e di sentirsi ogni giorno sempre più forte.
Sono passate diverse settimane dall’arrivo in casa del gattino Wally e questa famiglia non può essere più felice. Wally si è ripreso completamente e ogni giorno vive delle avventure incredibili e meravigliose. Anche lui mette il collarino e vai in giro in compagnia dei cagnoloni.
Grazie all’amore di due umani e di tanti cagnoloni, questo splendido gattino sta bene. Non solo è riuscito a sopravvivere, ma a trovare anche una casa e una famiglia meravigliosa. Sono tuttavia ancora tanti gli amici a quattro zampe che hanno bisogno di amore e di una famiglia che sappia renderli felici.