Golden retriever evita la rissa tra due gatti e conquista l’ammirazione di milioni di persone (VIDEO)

I Golden retriever sono davvero molto amati nel web, per via del loro carattere dolce e la loro innata intelligenza. Ogni giorno infatti, sono protagonisti di storie davvero simpatiche, che diventano spesso virali nel web. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden Retriever che evita la rissa tra due gatti, che si avvicinano in modo davvero minaccioso. Il simpatico cane, avvicinandosi a uno dei gatti, l’ha preso e l’ha portato via, dimostrandosi davvero premuroso.

Il suo nome è Lucho, ed è diventato davvero molto conosciuto nei social Asiatici. Quando ha visto il suo amico gatto iniziare una lite con un altro gatto, ha deciso subito di intervenire. Con molta calma, ha preso il gatto e l’ha trascinato via, evitando il peggio.

Nel video diventato virale online, possiamo vedere il gatto grigio con il guinzaglio avvicinarsi a un altro gatto, sopra un muretto. Nel mentre, si sente in sottofondo la voce di una donna asiatica, mentre i due gatti si guardano con aria di sfida. Tuttavia, quando i due gatti si sono trovati molto vicini, il dolce Lucho ha deciso di intervenire. Con fare molto delicato, il Golden retriever evita la rissa tra i due gatti.

Infatti, Lucho ha preso il suo amico con il suo muso, trascinandolo via dall’altro gatto. Sembrava un papà che cerca di sperare due bambini da un litigio. Tuttavia, grazie al dolce cagnolone, i due gatti hanno continuato per la loro strada.

Non si sa come sia andata a finire, dato che non abbiamo così tante informazioni sull’accaduto. Una possibile ipotesi, è che il Golden Retriever non si chiami neanche Lucho, e che quello sia un nome attribuitogli dalla persona che ha filmato il tutto. Tuttavia, una cosa è certa: il filmato ha spopolato nel web, soprattutto in Asia. Milioni di persone hanno assistito a questa bellissima scena, sorridendo davanti allo schermo del proprio smartphone.

Articoli correlati