Pitbull malato fa amicizia con una bimba. Ora i due condividono una dolce amicizia (VIDEO)
Un pitbull malato che si trovava in un canile aveva ormai perso ogni speranza. Ma non sapeva che la sua vita stava per cambiare totalmente grazie all’aiuto della sua nuova padroncina, una bimba di 2 anni. Quando i due si dono incontrati è stato amore a prima vista. Il piccolo aveva paura di ogni cosa ma non della bambina.
Al mondo esistono delle persone con dei legami speciali. Quando due soggetti si vedono per la prima volta può succedere che sentano un’emozione intensa e che scoppi l’amore a prima vista. Da quel primo incontro si andrà poi a sviluppare un legame unico al mondo. Questi tipi di rapporti sono molto difficili da trovare e possederne uno è la cosa più bella che possa capitare a qualcuno. Questo è proprio quello che è successo tra un dolce pitbull malato e una bambina di soli 2 anni.
I due si sono conosciuti nel canile dove viveva il cucciolotto. Il vecchio cagnolino si trovava tutto solo chiuso in una gabbia stretta e sporca. Il dolce cagnolino era spaventato da qualsiasi cosa e difficilmente dava confidenza a qualcuno. Tutto cambiò con l’arrivo della bambina che chiameremo “G“.
La ragazzina andò in canile con sua madre per cercare un cucciolotto da poter portare a casa con loro. Solitamente i bambini tendono a preferire i cagnolini appena nati o, in ogni caso, molto piccoli di età. G invece è stata subito catturata da questo dolce e vecchio cagnolino che si trovava tutto solo nella sua gabbietta e implorava aiuto con gli occhi. Era molto spaventato, ma quando G si avvicinò a lui, il pitbull malato si rilassò e le diede molta confidenza.
Il pitbull malato riceve una seconda opportunità grazie alla bimba di 2 anni che si era innamorata di lui
Quando i volontari del canile videro la scena decisero di far uscire il piccolo animaletto dalla gabbia per portarlo nell’area giochi, dove G avrebbe potuto conoscerlo meglio. Quando aprirono la gabbia il piccolo si tirò subito indietro, spaventato e tremolante. Allora la dolce G decise di avvicinarsi per farlo tranquillizzare e il piccolo esserino si tranquillizzò subito. Si fece mettere a guinzaglio e la bambina lo portò con sé nell’area giochi del canile.
Ormai il destino di questa nuova amicizia era segnato: i due erano destinati a stare insieme per sempre. La piccola G andò da sua madre e le disse che non potevano lasciare il dolce pitbull malato lì e che dovevano portarlo a casa con loro.
I giochi si chiusero e il cagnolino fu portato nella sua nuova casa con la sua nuova padrona. La piccola G chiamò il suo nuovo amico Scarlett e, insieme a sua madre Audra Spurio, tornarono tutti insieme alla loro dimora!