Senzatetto viaggia con un carro pieno di cani salvati lungo il suo viaggio riceve un aiuto inaspettato gli ha cambiato la vita
I senzatetto sono persone che spesso prima di fare questa scelta di vita nella maggior parte dei casi avevano un lavoro, una famiglia ed alcuni anche animali domestici. Raccontiamo, oggi, quella che è la storia di un senzatetto: Steve.
L’uomo inizia a vivere per strada nel 2001. Nel 2015, poi, inizia un viaggio verso l’Indiana, dove vive con la sua ragazza, amante come lui di animali. Decide, allora, di portare con sé tutti i cani randagi che aveva trovato lungo il suo viaggio. Attaccò alla sua bici un carretto con ben 11 cani e iniziò a pedalare. Steve ha un gran cuore.
Durante il viaggio succede un fatto che andrà a cambiare per sempre la vita di Steve. A causa di una gomma a terra, il senzatetto, dovette fermarsi per ripararla. Questo è il momento in cui una donna, di nome Alicia, decide di fermarsi per aiutare l’uomo in difficoltà, anche se quest’ultimo non le aveva chiesto niente. Steve le racconta tutta la sua storia e la donna rimane senza parole nel sentire la sua forza. Così porta loro cibo e provviste. Utilizza anche i social media per raccogliere fondi. La raccolta, di conseguenza, contribuisce ad ottenere ben 35.0000 dollari per il senzatetto e i suoi cani.
Un altro aiuto per il senzatetto e i suoi cani
Un’altra donna, di nome Kelley Seaton che si occupava di senzatetto e animali randagi, portò il senzatetto e i suoi cani nell’Indiana. Steve rimase sconvolto nel vedere quanto amore stesse ricevendo.
Dopo essere arrivati, i cuccioli furono sterilizzati e controllati dal punto di vista medico. Gli fu donata, infine, una nuova roulette per non far rimanere più lui e i suoi cagnolini senza una casa.
L’uomo rimane meravigliato per come degli sconosciuti hanno fatto di tutto per renderlo felice, cosa non scontata al giorno d’oggi. Questo ci fa capire come il bene che fai, in qualche modo ti ritorna sempre indietro.