Cagnolino abbraccia padrone sulla barella dell’ambulanza e non lo lascia andare (VIDEO)

In seguito ad un incidente molto brusco, un cane abbraccia il suo padrone quando viene adagiato sulla barella per essere trasportato in ospedale. Il cucciolo era stato preso da un’altra persona che stava cercando di fermarlo. Ma la sua preoccupazione per il suo padrone era troppo forte e riesce a liberarsi dalla presa. Corre dal suo amico umano molto preoccupato e continua ad abbracciarlo. Non voleva lasciarlo andare ma l’uomo doveva essere urgentemente portato in ospedale.

Cane abbraccia padrone sulla barella dopo un incidente
Credits:Youtube/ @H Po

I cani sono i migliori amici dell’uomo, questo si sa. Ognuno di noi dovrebbe possedere un dolce cagnolino con il quale trascorrere tutti momenti, belli o brutti che siano. Un cane porta moltissimi benefici: ci aiuta a dormire meglio, ad essere più felici e a restare in salute. Un cane, però, è anche colui che resterà per sempre al nostro fianco, qualsiasi cosa succeda. Sul web girano molti vvideo di padroni che fanno finta di sevnire davanti ai loro cani e le loro reazioni sono sempre commoventi. I cuccioli si proccupano per il proprio padrone e cercano di svegliarlo con il muso o leccandolo. Quindi immaginate cosa potrebbe succedere se una persona dovesse veramente sentirsi male davanti al proprio amico a uattro zampe.

Cane abbraccia padrone sulla barella dopo un incidente
Credits:Youtube/ @H Po

Un cane abbraccia il suo padrone mentre si trovava steso su una barella dell’ambulanza a causa di un incidente

Questo è successo ad un uomo nelle zone orientali: in seguito ad un incidente, un ragazzo è stato adagiato su una barella di un’ambulanza per essere trasportato in ospedale. A guardare la scena c’era il suo amico cane che, nonostante fosse tenuto da un secondo uomo, è riuscito a sfuggire alla presa per poter correre dal suo padrone. La scena è commovente: possiamo notare tutta la preoccupazione ela tristezza del cane che aveva capito perfettamente la situazione. Il cucciolo aveva paura che, se avessero portato via il suo padrone, non l’avrebbe più rivisto.

La scena viene interamente ripresa e pubblicata su una pagina TikTok basata su video commoventi di animali: @saddogstorys. Il video è diventato virale ed è riuscito a far commuovere tutti quelli che lo hanno guardato.

Articoli correlati