Due bambine accarezzano un cane randagio e diventano amiche (VIDEO)
Il video di due bambine che accarezzano un cane è diventato virale su tutti i social. La vicenda ha luogo a Bombay, in India. Una bambina trova un randagio in cerca di affetto e decide di donargli il suo amore. Poco dopo i due vengono raggiunti da una seconda bambina che, senza alcuna vergogna, si avvicina e fa le coccole al piccolo animaletto. La scena è così adorabile che è riuscita a conquistare il web.
In India il fenomeno del randagismo canino è molto diffuso. Molti cuccioli di cane sono costretti a vagare soli per le strade pubbliche e ogni giorno lottano per sopravvivere. Molti di loro ricevono una seconda opportunità venendo salvati, ma la maggior parte non ce la fanno per via della mancanza di acqua e cibo. Tutti questi cani randagi, però, sono accomunati da un desiderio: essere amati e coccolati da qualcuno. Le persone solitamente non si avvicinando ai cani senzatetto per paura di contrarre malattie o di venire aggrediti da essi. Questo non è sicuramente il caso di queste due giovani donne che vivono nella città di Bombay in India.
Due ragazze accarezzano un cane randagio trovato nelle strade indiane. La vicenda è la seguente: una bambina trova il cagnolino e vi si avvicina. Dato che il cucciolo era molto estroverso, permette alla bambina di accarezzarlo e quindi di donargli affetto. I due si stavano divertendo molto quando, ad un certo punto, una seconda bambina si avvicina a loro. Senza alcuna forma di vergogna la seconda ragazza si avvicina e comincia a parlare con la prima bambina e ad accarezzare il cagnolino. Il piccolo trovatello, in quel momento, si trovava letteralmente in paradiso.
Le due ragazze accarezzano il cane senzatetto e vengono filmate. Il video diventa virale su tutti i social
Le due ragazze erano ignare del fatto che qualcuno le stesse osservando. Qualcuno stava facendo un video alla scena dolcissima mentre le due ragazze accarezzano il cane trovato per caso. La clip viene condivisa sui social e riscuote un gran successo. Il video viene ricondiviso da molti e tante persone hanno deciso di lasciare dei commenti di apprezzamento alle due bambine e al piccolo randagio. Se siete interessati a visionare la clip vi basterà scorrere qui sotto.