Golden Retriever festeggia i primi passi della sua sorellina umana (VIDEO)
Il cane è il migliore amico che si può avere e ce lo dimostra sempre. Non sorprende che dal giorno in cui Vanora è tornata dall’ospedale, Taco, un Golden Retriever di 3 anni, è sempre rimasto al fianco della “sorellina”. Risulta, infatti, come questa razza sia quella che va più d’accordo con i bambini più piccoli. In un certo senso il cane è diventato il baby sitter della piccola, sempre attento ad ogni suo bisogno.
Taco si è sempre assicurato di celebrare i traguardi della “sorellina” Vanora e per quanto essi siano stati emozionanti, il Golden Retriever aspettava solo un fatto in particolare: i primi passi della bambina. Naturalmente la sua camminata non è avvenuta da un giorno all’altro e il cane è stato altrettanto felice di festeggiare ogni suo tentativo precedente. Considerando che Taco ama giocare, non c’è da meravigliarsi se non vede l’ora che la sua “sorellina” si unisca al divertimento.
“Non appena Vanora ha iniziato a muovere qualche passo con il girello, Taco ha iniziato ad essere super eccitato”, disse la madre.
Ma nessuno di questi traguardi precedenti, della piccola , sono paragonabili al momento in cui ha iniziato finalmente a camminare. Appena il cane si è reso conto di cosa stava succedendo, è saltato giù dal divano e ha dato a Vanora alcune “leccate”. Poi, ha iniziato a correre dal divano al pavimento, dimostrando quanto fosse felice per la sua “sorellina” umana. Possiamo osservare Taco felice per i primi passi di Vanora in un video, pubblicato su TikTok.
Ora che la piccola cammina, Taco e Vanora hanno scoperto nuovi modi per interagire tra di loro, come correre insieme e giocare a nascondino. Qualunque sia il gioco da affrontare, il cane ne farà sempre parte con grande orgoglio. Avranno, certamente, molte avventure da fare insieme.