Labrador scomparso da un mese viene ritrovato grazie allo strano atteggiamento dell’altro cucciolo (VIDEO)
Perdere il proprio cane è sicuramente un’esperienza bruttissima, in quanto l’ansia di non sapere dove sia e se stia bene ci logora da dentro. Questo è esattamente quello che ha provato questa famiglia di Saskatchewan, in Canada, per via del loro Labrador scomparso. Bruno, un dolce labrador retriever color cioccolato, è scomparso per più di 27 giorni, creando sgomento e terrore all’interno della sua famiglia.
John e Cindy Billesberger, i proprietari di Bruno, hanno vissuto un mese davvero duro. Dopo che il loro cane è uscito per giocare infatti, non è più tornato. Temevano già il peggio, dato che da ben 27 giorni non avevano sue notizie.
Ogni giorno che passava, la famiglia si rassegnava sempre di più alla sua perdita. Tuttavia, Bruno era davvero molto vicino a casa, ma si era cacciato in un bruttissimo guaio. Un giorno, John è uscito a fare una passeggiata insieme agli altri cani. Ad un certo punto, uno dei cani ha assunto uno strano comportamento, allontanandosi. Ha cominciato ad abbaiare in un punto specifico, quindi l’uomo è andato a controllare.
John ha trovato un pozzo lungo tre metri, con all’interno Bruno in difficoltà. Il povero cagnolino era caduto nel pozzo, ferendosi per cercare di risalire. Così ha chiamato subito suo figlio, in modo da prendere una corda e scendere giù per riprendere il cucciolo. Se il cane non lo avesse trovato il Labrador scomparso, non sarebbe mai tornato a casa.
Bruno ha riportato diversi lividi e ferite, oltre che ad essere malnutrito e disidratato. I medici hanno subito iniettato un siero per idratarlo, e fortunatamente il cane è riuscito a sopravvivere. Se non fosse stato per l’altro cucciolo, il cane non avrebbe mai più riabbracciato la sua famiglia. Adesso Bruno è tornato a casa, e sta affrontando il suo percorso di guarigione, inondato d’amore dalla sua famiglia.