Gattina porta un pesce ai suoi figli perché sono la sua priorità. Parte l’istinto materno(VIDEO)
Nelle filippine, più precisamente a Cagayan De Oro, un uomo ha avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo gesto di affetto materno: un gatto porta un pesce, regalatogli, ai suoi figli. La scena è veramente commovente. Anche se la mamma felina sicuramente non mangiava da giorni, ha preferito pensare prima ai suoi cuccioli. Il detto “la mamma è sempre a mamma” è proprio vero. La mamma è l’unica persona che veramente non ci abbandonerà mai e che continuerà a prendersi cura di noi per sempre.
Gli animali, soprattutto i gatti, sono conosciuti come animali molto distaccati e opportunisti. Si pensa che cerchino una persona solo quando hanno bisogno di qualcosa che gli serve. La realtà dei fatti è che non tutti i gatti sono così. Una gattina che è appena diventata mamma non avrà più come priorità se stessa, bensì i suoi cuccioli che proteggerà fino alla morte. Una mamma gatta deve essere sempre vigile per riuscire a proteggere le sue creature. Deve sfamarli, dissetarli e difenderli dagli attacchi di altri animali più grandi e aggressivi.
Questo è stato proprio il caso di una dolce mamma gatta nelle Filippine. La piccola si aggirava per le strade del luogo sola e in cerca di cibo. Aveva le ammmelle a penzoloni, ciò vuol dire che aveva partorito da poco. La piccola era alla ricerca di qualcosa da mangiare quando, finalmente, un uomo si impietosì e la aiutò. L’animaletto ricevette un bel pesciolone da potersi pappare ma, invece di sbranarlo sul momento, lo prese e lo portò via. L’uomo, curioso di sapere dove il gatto stesse andando con il pesce in bocca, lo seguì e scoprì una cosa veramente dolce e commuovente.
Il gatto porta il pesce ai propri figli per poterli sfamare. Loro sono la sua priorità da quando sono nati!
L’uomo non poteva credere ai suoi occhi! chi se lo sarebbe mai immaginato che un gatto portasse un pesce ai suoi figli invece che mangiarlo tutto da solo! La scena è super commovente e ci fa capire a pieno quanto i nostri genitori tengano a noi e ci vogliano bene. DI seguito il video della gatta che porta il pesce ai figli!