Salvano la cagnolona Espy e le donano una casa e una felicità unica (VIDEO)
Ci sono storie che fanno emozionare ed è impossibile non riflettere quando ci si ritrova ad ascoltarle. La cagnolona Espy ha vissuto momenti di grandissima tristezza. Viveva all’interno di un posto fatiscente con tantissimi altri cani; tutti sono stati salvati e portati all’interno di un rifugio, nella speranza di riuscire a trovare finalmente il vero amore.
Salvare una vita è un gesto meraviglioso e molto emozionante e bastano pochi gesti per rendere qualcuno felice. La cagnolona Espy ha vissuto momenti di grandissima tristezza e vederla finalmente felice è commovente.
Questa non avrebbe mai pensato di trovare l’amore e una famiglia in grado di appoggiarla e di sostenerla. Una coppia ha deciso di adottarla; la donna si è recata presso il rifugio locale. Dopo aver ascoltato la storia della cagnolona, si è commossa e ha deciso di portarla a casa e darle così la famiglia che ha sempre sognato.
La cagnolona Espy adesso è felice; ha un rapporto meraviglioso con i suoi proprietari, ma in particolar modo con il papà umano. Espy non riesce a stare lontano dall’uomo che ama condividere ogni singolo momento della sua vita in casa con lei.
Malgrado la sofferenza patita e il dolore sopportato, questa splendida amica a quattro zampe è ancora dolcissima e non mostra alcun segno di fastidio. La paura ha abbandonato finalmente il suo cuore e ha lasciato spazio alla gioia e alla felicità. Tutto questo grazie a due persone che hanno deciso di darle il loro amore.
Poter salvare una vita è splendido, ma è ancora più splendido vedere come l’amore riesca a superare ogni avversità. Tutti meritano di essere felici e tutti meritano qualcuno in grado di amarli. Espy è dolcissima ed è splendido vedere come la gioia e la serenità la rendano più bella e sempre con tantissima voglia di vivere a pieno la vita.