Un povero Golden Retriever porta un pezzo di pane per le strade per non morire di fame
I cani randagi, purtroppo, hanno una vita davvero dura. Devono lottare molto, anche semplicemente per trovarsi qualcosa da mangiare. Inoltre, devono affrontare ogni giorno i mille pericoli delle strade, come ad esempio macchine e anche persone cattive. Questo povero Golden Retriever, è stato fotografato con un pezzo di pane in bocca, mentre lo portava al sicuro per non morire di fame. Grazie a quegli scatti, la vita del cucciolo è cambiata, e adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno.
Ayberk Ayar, un grande amante degli animali, trovando il Golden Retriever per strada con il suo pezzo di pane, ha deciso di scattargli delle foto. Dopo aver chiesto a dei passanti, ha scoperto che qualcuno lo aveva abbandonato di recente, e da allora vagava tristemente per le strade della Turchia.
Tracy Behnke, la direttrice di Rescues Without Borders, un’associazione per il salvataggio degli animali, ha notato le foto diventate virali nel web, e ha deciso di dare una mano al povero cane randagio. Quando alcuni volontari si sono recati nella zona per trovarlo, hanno scoperto che qualcuno lo aveva preso per rivenderlo.
Quelle persone senza cuore lo avevano messo all’interno di un capannone, al buio, senza acqua e cibo. Fortunatamente, sono riusciti a trovarlo e a portarlo fuori da lì. Hanno deciso di chiamarla Harper, e il Golden Retriever si è subito rilassato all’interno dell’auto dei volontari.
Non ci ha messo molto prima di trovare una famiglia affidataria. Infatti, dopo che i volontari l’hanno portata in una clinica per delle visite mediche, il cane aveva già una famiglia a Washington disposta ad adottarla momentaneamente. Man mano che passano i giorni, Harper mostra sempre di più il suo carattere, dimostrandosi un cane estremamente dolce e giocherellone. Auguriamo a Harper di poter trovare presto una famiglia definitiva con cui andare a vivere per sempre.