Golden Retriever fugge nel bosco spaventato dopo aver subito un evento traumatico

In un giorno come tanti altri, una famiglia è rimasta coinvolta in un incidente stradale durante le vacanze di Natale. Si trovavano insieme al loro cane, quando, per via della strada scivolosa, hanno perso il controllo dell’auto, ribaltandosi. Fortunatamente, ne sono usciti illesi con qualche graffio, e nessuno riesce a spiegarsi come abbiano fatto. Tuttavia, poco dopo si sono accorti che il loro cane era scomparso. Dopo l’incidente infatti, il povero Golden Retriever fugge nel bosco spaventato, facendo perdere le tracce alla sua famiglia.

La vicenda vissuta da questa famiglia è stata davvero paurosa, dato che, oltre a ribaltarsi con la macchina in seguito a un incidente stradale, hanno perso anche il loro amato cane nel bosco. Hanno provato a cercare il loro cucciolo in giro, ma di Red nessuna traccia.

Il tutto è successo a Michigan, negli Stati Uniti, dove gli Stevenson vivono felicemente con il loro amato cane Red. Tuttavia, dopo quel brutto incidente, il Golden Retriever fugge spaventato nel bosco, facendo perdere le tracce alla sua famiglia. Gli Stevenson hanno subito chiesto aiuto alla polizia e ai vari rifugi locali, ma sembrava sparito.

Così hanno provato a creare delle trappole per avvicinarlo, utilizzando dei vestiti dei bambini per fargli riconoscere l’odore. Fortunatamente, alcune persone della zona avevano avvistato Red, quindi gli Stevenson avevano la certezza che fosse ancora vivo. Inoltre, grazie ai post diventati virali nel web, tutta la comunità era venuta a conoscenza della sua scomparsa.

Dato che molte persone si erano interessate al caso, hanno avviato una raccolta fondi, in modo da poter utilizzare dei droni per facilitare la ricerca. Grazie a tutto ciò, gli Stevenson sono riusciti a ritrovare il loro amato Red. Il cucciolo non aveva riportato ferite, e adesso poteva finalmente riabbracciare la sua famiglia. Grazie all’aiuto della comunità e delle autorità, gli Stevenson hanno potuto passare il natale insieme al loro cane.

Articoli correlati