Labrador viene trattato dal suo padrone in un modo davvero lussuoso: Il cane fa una vita da sogno (VIDEO)
Con il passare degli anni, i cani hanno assunto un ruolo sempre più importante nella nostra società. Infatti, se prima venivano considerati solamente come animali da guardia o per aiutare i loro proprietari per i lavori, adesso vengono trattati come veri e propri membri di famiglia. Questo perché sono state riconosciute le loro eccezionali doti empatiche e di fedeltà, ed è per questo che molti vengono utilizzati come cani da terapia o di soccorso. In un video diventato virale sul web, possiamo vedere un uomo che tratta il suo Labrador in un modo davvero lussuoso. Infatti, il dolce cagnolino sembra fare una vita da sogno, invidiata sicuramente da moltissime persone in tutto il mondo.
I cani fanno ormai parte di moltissime famiglie, che li trattano come figli, comprandogli beni e viziandoli a più non posso. Proprio riguardo a quest’ultimo punto, molte persone tendono a esagerare nel viziare i loro cani, umanizzandoli a più non posso. A tal proposito, possiamo vedere un Labrador retriever di nome Magnus che recentemente ha spopolato il web. Il cane viene infatti venerato e trattato da re dal suo amato proprietario umano.
La vita di lusso del Labrador
Nel filmato in questione, possiamo vedere una simpatcia scena recitata da Magnus e il suo proprietario. Con la frase “Come le altre persone trattano il loro cane”, il video inizia nel far vedere come l’uomo, dicendo “a cuccia!” al suo cane, lo rimandi all’interno della gabbia.
Tuttavia, qualche istante dopo possiamo vedere “come io tratto il mio cane”, in cui si può assistere a Magnus venerato e servito dal suo proprietario. . Magnus sembra fare davvero una vita di lusso, e siamo sicuri che tutti vorrebbero stare al suo posto. Ovviamente il video è in chiave ironico, ma il suo proprietario sembra voler davvero molto bene al suo amato labrador.