Lupetto solitario si rifiuta di lasciarsi andare fino a quando non incontra il suo vero amore

Quando i residenti di un quartiere di Los Angeles l’hanno visto, hanno pensato che si trattasse del solito cane randagio. L’animale era in pessimo stato, molto denutrito e pieno di parassiti e con il pelo rovinato dalla rogna. 

Hanno subito chiamato un rifugio locale che ha mandato dei volontari per prenderlo. Ma quando è arrivato nel rifugio se ne sono accorti che il cane non era proprio un cane!

Le orecchie a punta, il pelo grigio, e gli occhi color ambra erano dei segni evidenti che dicevano che il cane era di fatto un lupo ibrido. Questo significava che non solo non poteva essere tenuto nel rifugio ma che aveva anche dei bisogni speciali.

 

I rifugi non possono tenere animali selvaggi e se non riuscivano a trovargli subito una casa dovevano provedere a sopprimerlo.  Il lupo ha ricevuto il nome di “New Boy” (il novellino).

Fortunatamente per lui, ci sono alcune organizzazioni come W.O.L.F. Sanctuary (“Wolves Offered Life and Friendship”) in Colorado che si occupano di queste stupende creature.

Dopo aver battezzato il novellino con il nome di Castiel, hanno cominciato a pensare a quello che bisognava fare. Quando è stato trovato, Castiel aveva una specie di colare al collo e questo faceva pensare che era stato tenuto come animale di compagnia. Ma i suo carattere  nervoso e le sue condizioni fisiche indicavano che non era stato tenuto in buone condizioni.

Alla fine Castiel è stato spedito nel W.O.L.F. Sanctuary in Colorado.

Era terrorizzato e si rifiutava di lasciare l’angolo della stanza.

Sono riusciti, però, a fargli un bagno.

Il suo nome è stato scelto in seguito a un concorso… Castiel era il nome di un angelo della resurrezione dello show “Supernatural”.

Col tempo il suo pelo è ricresciuto e lui si è irrobustito.

Adesso sembra stare molto meglio.

E sembra anche essere stato ricevuto bene all’interno del branco.

Castiel, però, non voleva stare con gli altri. Continuava ad essere un animale solitario.

A quel punto hanno deciso che forse aveva bisogno di un aiutino…

E gli hanno presentato varie femmine… Castiel ha subito mostrato di preferire la compagnia di una femmina di 3 anni, Tenali.

Tenali è molto dolce e piena di energia. Ed è sbocciato l’amore.

Castie e Tenali adesso avranno una vita meravigliosa insieme.

Tenali ha guarito le ferite della sua anima.

Fonte: littlethings.com

Articoli correlati