Cagnolina mamma, nessuno le dava da mangiare e non poteva andare via perché aveva 9 cuccioli in grembo
Una piccola cucciola di strada era disperata. La sua situazione era orribile in quanto nessuna delle famiglie che abitava nel suo stesso quartiere le dava da mangiare. Dato che era incinta di 9 cuccioli non poteva nemmeno andare via per cercare un posto migliore. La povera cagnolina di nome Mimi ha avuto una vita veramente molto difficile , tutt’ora, non ha trovato una famiglia amorevole disposta a prendersi cura di lei.
Molti cani di strada vengono abbandonati dalle persone che, credendo di sapersene prendere cura, li hanno adottati tempo prima. I soggetti che adottano un cane per poi lasciarlo in mezzo ad una strada non sono altro che dei grandi egoisti. Prendono sotto la loro cura questi piccoli esseri viventi bisognosi di attenzioni per poi cominciare a fregarsene di loro. L’abbandono del proprio cucciolo domestico è il gesto più ignobile che qualcuno possa compiere. è equivalente all’abbandono di un figlio! I cani per strada devono cavarsela da soli tra i pericoli e la continua ricerca di cibo e acqua. Per non parlare della grande tristezza e solitudine ricavata dal non avere più una famiglia che si prende cura di loro.
Questo lo capisce molto bene una piccola cagnolina di nome Mimi. La bella cucciola è da molto tempo abituata a vivere da sola per strada. Essa ha sempre vissuto in giro per le varie città, ma da qualche tempo è stata costretta a rimanere nello stesso luogo per un bel po’. Questo quartiere è invivibile per la piccola vagabonda che cerca di sopravvivere. Le persone del luogo non sono interessate minimamente alla povera cagnolina e non si sforzano nemmeno di darle un piccolo pezzo di pane con una ciotolina di acqua.
La cagnolina Mimi non può andare via dal quartiere ostile in quanto è in dolce attesa di 9 cuccioli
La cagnetta avrebbe tanto voluto cambiare zona per trovare delle persone che fossero più disponibili per lei, ma purtroppo non ha potuto farlo. Infatti Mimi era incinta e stava aspettando ben 9 cuccioli! La piccolina non poteva compiere sforzi troppo estremi, doveva risparmiare le sue forze per poter sopravvivere alla gravidanza e, in seguito, sfamare i suoi piccoli bambini.
Dopo il parto i suoi cuccioli trovarono tutti una dimora, meno che la loro povera madre. Per questo se sei interessato ad adottare la dolce Mimi puoi contattare la pagina Facebook spagnola di @No al maltrato di animales y plantas. Alpujarra.