Golden Retriever si spaventa quando la sua proprietaria taglia una torta a forma di cane di fronte a lei e scappa con suo figlio (VIDEO)

L’istinto materno di un cane è davvero formidabile, e spesso le avventure di questi splendidi animali diventano super virale, per via della loro simpatia. Una mamma cercherà sempre di proteggere il suo cucciolo, non importa quale sia il pericolo. In un video diventato virale su Instagram, un Golden Retriever si spaventa quando la sua proprietaria, con in mano una mannaia, taglia una torta a forma di cane. La mamma premurosa, credendo di stare in pericolo, apre la porta dietro di lei e scappa con suo figlio.

I cani rientrano sicuramente tra le specie più protettive di questo mondo, e il loro istinto materno è davvero sorprendente. Recentemente, è diventato virale nel web un filmato di un golden retriever che si spaventa a causa della sua proprietaria. Tuttavia, c’è una spiegazione a tutto, che si è dimostrato essere solamente uno sciocco malinteso.

Nel filmato diventato virale infatti, possiamo vedere una mamma golden che protegge il suo cucciolo dalla loro proprietaria. La donna infatti, sta tagliando una torta a forma di cane con un mannaia, e questo spaventa molto la mamma cane. Quando la donna taglia la testa del cane della torta, la dolce mamma si gira di scatto e tenta di aprire la porta dietro di lei. Una volta riuscita nel suo intento, prende il suo cucciolo per la collottola e lo porta via dalla stanza.

Il filmato è davvero esilarante, dato che mostra una povera cagnolina spaventata per un semplice malinteso. Tuttavia, ha dimostrato di essere davvero legata al suo cucciolo, oltre che ad essere molto intelligente. Il filmato è diventato subito molto virale, totalizzando più di 1,8 milioni di visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti. Le persone sono rimaste davvero sorprese dalla premura di questa cagnolina. Siamo sicuri che il cucciolo crescerà nel migliore dei modi, amato e coccolato da tutta la sua famiglia.

Articoli correlati