Trova la famiglia perfetta; la cagnolina Pumpkin adesso è finalmente felice (VIDEO)
A volte la vita dona emozioni davvero uniche ed è splendido poter rendere ogni singolo momento davvero entusiasmante. La cagnolina Pumpkin è una grandissima lottatrice ed è felice di aver trovato la casa giusta. I proprietari di quella casa hanno deciso quindi di adottarla e di donarle la vita che la piccola merita.
Un giorno, una famiglia si è ritrovata dinanzi ad una cagnolina molto piccola. Questa era talmente piccola che all’inizio l’avevano scambiata per un topo; in realtà era una splendida Pit Bull molto piccola, tanto piccola, che per via della sua piccolezza non riusciva nemmeno a muoversi bene.
Dopo aver compreso che questa era completamente da sola e che nessuno la stava cercando, la famiglia ha deciso di adottarla. In casa, tuttavia, era già presente un’altra cagnolona. Questa si chiama Laila e fortunatamente anche lei ha accettato ben volentieri la presenza della nuova arrivata.
Malgrado la cagnolina Pumpkin sia più piccola rispetto alla media, ha una vitalità enorme; riesce a far sentire perfino più giovane la dolcissima Laila. Quest’ultima, da quando la piccola Pumpkin è a casa con loro, è molto più vitale; non trascorre più il tempo a poltrire, bensì a giocare e a divertirsi. Ogni singolo giorno trascorso con la piccola è davvero unico.
Sono passati diversi mesi da quando la cagnolina Pumpkin ha iniziato a far parte della famiglia. Adesso questa è cresciuta, ma continua a mantenere una stazza più piccola rispetto ai cani della sua stessa razza. In ogni caso vederla correre e divertirsi è molto emozionante e soprattutto è meraviglioso sapere che non ha alcun problema di salute.
Tutti meritano di essere felici e tutti meritano qualcuno in grado di amarli così come sono. La dolcissima cagnolina Pumpkin, nella sfortuna, è stata molto fortunata e adesso ha una famiglia bellissima. La sua sorella maggiore Laila le resta sempre accanto e insieme vivono ogni giorno momenti di grandissima emozione.