La gatta Anna adora portare oggetti in casa, ma soprattutto ama stare al centro dell’attenzione (VIDEO)
Ci sono animali domestici che hanno la necessità impellente e quotidiana di dimostrare ai propri umani quanto tengano a loro. La gatta Anna è proprio una di quelli, anche se i suoi umani non sono sempre felici dei doni che questo porta loro. Non si sa da dove riesca a prendere tutto quello che porta, ma è chiaro che lo fa quando i suoi umani non sono in casa o dormono.
Molti gatti sono dei grandi ladruncoli e la gatta Anna non è da meno. I suoi proprietari hanno voluto condividere questo video molto divertente, allo scopo di far sorridere tantissime persone. Vedere come questa però è soddisfatta dei suoi bottini, fa sorridere i suoi umani che così hanno deciso di condividere questo con tutto il mondo del web.
Ogni giorno la gatta Anna decide di portare almeno un reggiseno ai suoi umani; tutta casa è praticamente invasa di reggiseni, ma la cosa divertente è un’altra. I reggiseni in questione non sono della proprietaria, ma di persone sconosciute. La ladra felina, in sostanza, esce da casa e decide ogni volta di rubare un reggiseno diverso e di portarlo a casa.
Tra i numerosi oggetti che porta a casa, non ci sono solo reggiseni. Tuttavia, questi sembrano essere i preferiti della gatta che si diverte così a dire ai suoi umani quanto tiene a loro. Non solo Anna però è ladruncola, ma è anche molto eccentrica; adora stare al centro dell’attenzione e non sopporta di essere considerata invisibile.
Qualsiasi cosa facciano i suoi umani, questa deve essere sempre lì, pronta ad osservare, ma soprattutto ad essere osservata. I suoi passaggi non sono mai silenziosi, ma sono volti ad attirare l’attenzione. Anna, malgrado la sua eccentricità, è davvero dolcissima e i suoi umani sono felici di averla accanto.
Vedere come Anna è felice è davvero splendido e ogni giorno con lei è sicuramente un giorno speciale. I suoi umani tuttavia si ritroveranno ancora a lungo a raccogliere tutti i reggiseni e gli altri oggetti che questi porta a casa; nella speranza forse un giorno di poterli restituire. Nel frattempo però per loro risulta impossibile farla smettere di rubacchiare.