Cucciola di chihuahua abbandonata incinta ha stupito tutti 5 giorni dopo entrando in travaglio
La nascita di cuccioli è sempre un momento magico, in quanto possiamo assistere a uno degli spettacoli della natura più emozionanti e commoventi. Tuttavia, molte persone sembrano avere un cuore davvero di ghiaccio, abbandonando i loro amici animali anche nel momento del bisogno. Lol è una cucciola di Chihuahua che è stata abbandonata per strada incinta. Non ha avuto affatto una vita semplice, ma fortunatamente ha incontrato delle persone amorevoli che hanno deciso di salvarla. Tuttavia, 5 giorni dopo, il cane ha stupito tutti i volontari.
Lol è un Chihuahua che ha vagato per le strade incinta, in quanto abbandonata dalla sua famiglia. Tuttavia, in seguito a un accalappiamento, la cucciola è arrivata nel rifugio Unleashed Pet Rescue and Adoption, in Kansas, dove ha cambiato totalmente vita. La sua pancia era davvero grande, e avrebbe potuto partorire da un momento all’altro.
Lol è andata in una casa adottiva momentanea, da Josie Brown, che l’ha accudita nel migliore dei modi. Vedendo il suo pancione, la donna si è subito preparata al travaglio. Quando ha iniziato a partorire, durante il National Puppy Day, subito si accorse che aveva molti cagnolini nella pancia. Infatti, ecco spuntare i primi cuccioli, per poi arrivare a otto, nove e dieci cuccioli! In teoria, con dieci cuccioli Lol ha pareggiato il record del maggior numero di cani partoriti da un chihuahua.
Tuttavia, la mattina dopo hanno trovato una bellissima sorpresa. Lol aveva partorito un altro cucciolo, arrivando a quota 11! Questo è a tutti gli effetti un record! I piccoli hanno preso il nome di Bjork, Doyle, Angus, Bowie, Elle, Guinness, Axl, Lars, Sid, Meatloaf e Willow. L’ultima invece, è stata chiamata Undici, come il personaggio di Stranger Things.
L’associazione si è subito messa a lavoro per far rientrare Lol nel Guinnes dei primati, dato che nessun Chihuahua aveva mai partorito 11 cuccioli. La sua storia è davvero commovente, e adesso può finalmente rilassarsi insieme alla sua famiglia.