Salva la cagnolina Roo e le regala una famiglia perfetta; una storia dolcissima (VIDEO)

Spesso, tantissime creature si ritrovano a soffrire a causa dell’uomo, ma ci sono casi in cui l’uomo riesce ad essere di grande aiuto. La cagnolina Roo era ad un passo dalla morte, fino a quando la sua salvatrice e mamma adottiva non ha deciso di salvarla. Adesso la vita di Roo è completamente cambiata.

Una donna ha deciso di salvare una cucciola di Pit Bull che si trovava ad un passo dalla morte. Questa era parecchio debilitata, piena di croste, non riusciva nemmeno a stare in piedi. L’amica a quattro zampe aveva molto paura delle persone e soprattutto all’inizio del suo salvataggio, questa non riusciva nemmeno a stare in piedi. La sua salvatrice era costretta letteralmente a trascinarla, per riuscire a farla muovere. Le cose sono cambiate quando la cagnolina ha incontrato il cane della donna.

Grazie a quella compagnia, la cagnolina Roo ha cominciato a stare meglio; ha iniziato a scodinzolare e a sentirsi più sicura. Aveva capito che quella donna non le avrebbe fatto mai del male e piano piano Roo ha cominciato ad aprirsi, ad esporsi.

Il pelo della cagnolina ha cominciato lentamente a ricrescere e, con il trascorrere dei giorni, anche il suo appetito ha cominciato ad aumentare. La donna e sua salvatrice, tuttavia, non avrebbe mai potuto tenere la cagnolina. Per tale ragione, nel frattempo che la dolce Roo cresceva e diventava più forte, la donna ha cominciato a cercare la famiglia perfetta.

Adesso la cagnolina Roo è al sicuro, sta bene, è normopeso e il suo pelo è cresciuto in modo perfetto e compatto. Grazie all’enorme aiuto di questa donna, un’altra cagnolina è riuscita a trovare la gioia e la felicità e ci si augura che questa possa essere sempre felice e sempre soddisfatta della propria vita. L’amore salva le vite e grazie a questo sentimento tantissimi esseri viventi possono sorridere.

Articoli correlati