Cagnolone perso 6 anni fa si riunisce alla sua famiglia (VIDEO)
Un cane perso 6 anni fa riesce finalmente a tornare a casa grazie all’aiuto di due persone fantastiche che lo hanno visto girovagare da solo. I soccorritori hanno subito cercato e contattato la famiglia. Così facendo sono riusciti a riportare il cane dai suoi legittimi proprietari che lo hanno cercato per molti anni. è una storia strappa lacrime e la scena del ricongiungimento familiare è stata registrata da uno dei soccorritori.
Molti cani si ritrovano a girovagare da soli per le strade del mondo. Alcuni di loro sono stati smarriti per errore dalla propria famiglia che non smette mai di cercarli. I cagnolini si allontanano dai loro padroni per seguire i propri istinti, ma una volta che si sono allontanati troppo, non riescono più a ritrovare la via di casa. Molte persone, vedendo cani abbandonati per strada, non si pongono alcun problema. Li lasciano lì, abbandonati al proprio destino. Capita veramente poche volte che qualcuno si interessi a loro in quanto in molti hanno paura che il cagnolino abbandonato che incontrano possa essere aggressivo. Questo non è sicuramente stato il caso di una coppia di fidanzati che, vedendo un vecchio pastore girovagare tutto solo per le vie, si sono fermati per aiutarlo.
I due ragazzi hanno avvistato il dolce pastore tedesco di nome Dica e si sono fermati per vedere come stesse. Subito hanno controllato se il cucciolo avesse il microchip e, fortunatamente, scoprirono che il cane era di qualcuno. Subito contattarono il numero indicato dal chip e riuscirono a mettersi in contatto con la famiglia di Dica.
Il cucciolo perso 6 anni fa riesce finalmente a rivedere la sua famiglia
Il soccorritori si misero d’accordo con i proprietari di Dica per incontrarsi e, quando arrivarono sul posto dell’incontro, la famiglia finalmente si riunì. La famiglia di Dica confidò alla coppia di fidanzati che il cucciolo era scomparso da molti anni e che apparteneva al loro padre che era sfortunatamente venuto a mancare. Il cane perso 6 anni fa è finalmente riuscito a tornare a casa e nulla ora può impedirgli di vivere serenamente il resto della sua vita insieme alla sua famiglia.