Cagnolina salvata, doveva essere soppressa non sapevano che stavano salvando una futura madre(VIDEO)
Salvare un animale è sempre una cosa bellissima, soprattutto se era destinato all’eutanasia. Infatti, in molti rifugi, per far spazio ad altri animali, molti cani vengono soppressi ingiustamente. Nella storia che andremo a raccontare, possiamo assistere a due splendide persone che salvano una cagnolina. Tuttavia, la coppia non si aspettava di certo che, quello che doveva essere il salvataggio di una singola vita, si è trasformato in qualcosa di molto di più. Infatti, la cagnolina era incinta, e ha dato alla luce moltissimi cuccioli adorabili.
Kaya è una cagnolina che è entrata in punta di piedi all’interno della sua nuova famiglia, salvata da un destino tristissimo. Infatti, era destinata all’eutanasia, ma fortunatamente una coppia gli ha regalato un futuro migliore. Tuttavia, nessuno sapeva cosa stesse per accadere.
Sentire di due persone che salvano una cagnolina fa sempre piacere, soprattutto se era destinata a una fine orribile. Quando Kaya è entrata nella sua nuova famiglia, la coppia pensava fosse in sovrappeso, vista la sua pancia. Tuttavia, quando l’hanno portata da un veterinario per un controllo, hanno scoperto la bellissima verità. Kaya aspettava dei cuccioli.
Man mano che passavano i giorni, Kaya diventava sempre più stanca, dato che la sua pancia cresceva. Passava le giornate sdraiata e a rotolarsi nell’erba, dato che la rilassava. Quando è arrivato il momento del travaglio, i suoi genitori erano davvero felicissimi. Tuttavia, dopo i primi 8 cuccioli, pensavano che tutto fosse finito, ma si sbagliavano.
Infatti, non facevano in tempo a rilassarsi che la loro cagnolina cominciava a partorire un nuovo cucciolo. Alla fine del parto, Kaya aveva dato alla luce 16 bellissimi cuccioli. Dato il gran numero di cani, purtroppo due non ce l’hanno fatta, mentre gli altri godono tutti di ottima salute. Fortunatamente, una volta cresciuti, tutti i cagnolini hanno trovato una famiglia in cui andare a vivere. La coppia ha deciso di tenerne uno, Sefina, che si gode le sue giornate insieme alla sua splendida mamma.