“Non toccare la mia umana!” – L’uomo fa finta di picchiare sua moglie, la reazione del cane è spettacolare!
Maggior parte dei pelosetti che riempiono le nostre vite di gioia, si dimostrano teneri, affettuosi ed estremamente fedeli. Ma anche il più mansueto dei cani può trasformarsi in un feroce leone se qualcuno minaccia l’umano che loro più amano. Anche in una famiglia numerosa, per quanto un cane possa amare tutti c’è comunque una persona che lui tende a considerare più “importante” rispetto agli altri. Questo succede perché in natura sono animali gerarchici e per lui ogni membro della sua famiglia, lui compreso, ricopre un ruolo. L’umano che lui considera il leader, solitamente è quello al quale più si lega.
Nasce un legame molto profondo tra il cane e il suo umano, e da quel momento in poi la vita del cane girerà tutta intorno a quella persona e alla sua famiglia, a qualunque costo. Il video di seguito ha come protagonista un cane, che sicuramente ama la sua famiglia, ma che farebbe qualunque cosa per la sua umana. Chi ha ripreso le immagini è il marito della donna sdraiata a terra. Si vede il cane che dorme tranquillamente, ma all’improvviso l’uomo fa finta di dare uno schiaffo a sua moglie. Il cane si sveglia e sta sugli attenti per capire cosa stia succedendo. Appena vede che l’uomo sta dando botte alla donna, scatta verso di loro e mostra la sua espressione più feroce al marito.
La scena esilarante però avviene quando l’uomo, dopo aver trasformato un dolce cagnolino in un feroce leone, gli porge la mano affettuosamente e come per incanto il cagnolino torna sereno in una frazione di secondo, per poi ricominciare a ringhiare. I nostri amati animali ci dimostrano in ogni momento l’amore che provano per noi, ed è un’amore e una dedizione che nessun umano è in grado di dare ad un altro umano, ( tranne forse una madre particolarmente legata al proprio figlio). Ecco le immagini esilaranti e tenere di un cagnolino che farebbe di tutto per la sua umana.