Aveva pochissime risorse ma non ha rinunciato a salvare la vita alla cagnolina incinta che aveva rapito il suo cuore
Arm Si Awan Biru è sempre stato un grande amante degli animali, cercando ogni volta di dare una mano ai più bisognosi per strada. Tuttavia, le sue scarse risorse gli avevano sempre impedito di adottare un cucciolo, ma a volte la vita è davvero imprevedibile. Infatti, l’uomo si recava ogni giorno a lavoro, dove incontrava un povero cucciolo affamato. L’uomo si è affezionato subito alla cagnolina, che si è scoperto poi aspettare dei cuccioli. La cagnolina incinta e l’uomo divennero presto due compagni inseparabili, così ha deciso di accoglierla in casa.
Ogni volta che andava nel negozio, l’uomo si fermava sempre a dare da mangiare alla povera cagnolina. Era davvero affamata, e ben presto l’uomo si affezionò a lei. La cagnolina incinta aveva assolutamente bisogno di un posto dove poter dare alla luce i suoi cuccioli al sicuro, e l’uomo decise di farsi avanti.
L’uomo infatti, ha deciso di sfruttare una zona fuori la casa inutilizzata, in modo da poter far trascorrere la gravidanza della cagnolina al sicuro. Quando è arrivato il giorno del parto, la cagnolina ha dato alla luce 9 bellissimi cuccioli. L’uomo se ne è preso amorevolmente cura, portandogli ogni giorno cibo e acqua, oltre che delle coperte per tenerli al caldo.
Nonostante l’uomo non disponesse di grandi risorse economiche, tanto da riuscire a malapena a mangiare lui personalmente, si è sacrificato molto per la cura di questa famiglia. Voleva molto bene alla cagnolina, e avrebbe fatto di tutto per salvarli.
Una volta cresciuti, l’uomo si è dedicato alla ricerca di una famiglia amorevole per loro, dato che voleva dargli un futuro felice. Voleva solo il meglio per loro, dato la condizione in cui aveva salvato la loro mamma. Nel frattempo, la dolce cagnolina non fa altro che ringraziare l’uomo per tutto ciò che fa ogni giorno per lei. Siamo sicuri che vivranno una vita felice e spensierata.