Cagnolino deformato a causa di una museruola di ferro ha finalmente trovato una casa amorevole
Un povero cucciolo di nome Dwayne si è ritrovato in un rifugio dopo che il suo padrone è stato arrestato. L’uomo lo maltrattava e lo legava con una museruola di ferro. Il cucciolo ha riportato molte ferite, tra le quali la più evidente sul muso. La museruola gli aveva deformato il viso, squarciando la sua pelle. Ci sono voluti molti interventi per ricostruirlo, ma alla fine, grazie all’amore di alcune persone, il dolce mix pointer è tornato ad avere un aspetto normale.
Molti cani vengono lasciati in dei rifugi per molti motivi. I loro padroni, per la maggior parte delle volte, non hanno alcun interesse per la loro salute. Altre volte sono costretti a lasciarli lì. In certi casi è una fortuna per i cuccioli andare in dei rifugi, per esempio quando i loro padroni sono violenti nei loro confronti. Questo è stato proprio il caso di un povero cucciolo che, nel corso della sua vita è stato maltrattato in tutti i modi.
Dwayne: il cane con la museruola di ferro
Il piccolo Dwayne apparteneva ad un uomo molto violento che lo ha maltrattato per tutta la vita. Questo signore era un violento e il karma ha fatto il suo dovere. Il padrone del cane è stato arrestato per reati non correlati al cane e, di conseguenza, Dwayne si è ritrovato a vivere in mezzo ad una strada. Il cucciolo veniva maltrattato da chiunque. Quando era in cerca di cibo le persone gli buttavano sassi e acqua calda addosso per scacciarlo in quanto erano spaventati dalle sue deformità. Il Mix Pointer aveva molte deformazioni tra cui quella sul muso: la sua faccia era ormai formata da lembi penzolanti perché il suo padrone gli metteva una museruola di ferro che lo stritolava.
Fortunatamente il cucciolo fu portato in un rifugio che si prese cura di lui. Il cane affrontò molti interventi con la forza di un guerriero e, dopo molto tempo, riuscì a tornare in sesto. Nel 2017 riuscì a trovare un’adozione. Una dolce ragazza di nome Kelly Nelle. Il rifugio si offrì di pagare la metà dei servizi di Dwayne per tutta la vita. Oggi il piccolo vive felice e al sicuro con la sua nuova padrona.