Le feste per le cagnoline incinte scatenano un acceso dibattito tra gli utenti del web
I cani stanno prendendo sempre più piede all’interno delle famiglie, e di conseguenza vengono trattati sempre più come figli. Per questo motivo, l’arrivo dei cuccioli è un evento molto importanti per i loro genitori, tanto che decidono di omaggiarli con delle simpatiche celebrazioni. Infatti, stanno diventando sempre più frequenti le feste per le cagnoline incinte, con tanto di invitati amici umani e canini. Queste feste hanno scatenato degli accesi dibattiti tra gli utenti del web, che si trovano in disaccordo su alcuni comportamenti.
Le Baby Shower sono delle feste per cagnoline incinte che, soprattutto negli ultimi anni, stanno spopolando molto. L’arrivo dei cuccioli rende tutti più felici, e quale modo migliore per festeggiare la cosa, se non organizzare un party con cani e persone? Tuttavia, non tutti sembrano essere d’accordo con questa cosa, e il web è invaso da pensieri contrastanti.
Le foto di cagnoline incinte sono molto apprezzate dagli utenti del web, dato che riguardano la nascita di meravigliose creature. Possiamo vedere ad esempio Kitty, nella sua festa organizzata dai suoi proprietari per la nascita dei suoi piccoli. Kitty non è la sola festeggiata, dato che condivide il party con Princess, un’altra cagnolina gravida. Nelle foto condivise online, possiamo vederli sfilare con i loro simpatici vestitini.
Nella festa, sono presenti gli amici canini delle cagnoline e anche quelli umani, riuniti per un avvenimento davvero importante. Ovviamente non rimangono sempre con i loro vestitini, dato che servono solamente per catturare con delle foto il momento.
Queste feste non sono realizzabili da tutti, dato che i cani devono avere un determinato atteggiamento per poter passare una serata insieme a tutti i loro amici. In questi eventi, i cani svolgono moltissimi giochi, come ad esempio rincorrere le palline o la caccia al tesoro.
Gli eventi di Baby Shower non sono apprezzati da tutti gli utenti del web, viste le accese discussioni che si sono create. Infatti, secondo molti questo umanizzare gli animali è sbagliato, mentre per altri non c’è cosa più bella che celebrare la nascita dei loro splendidi cuccioli.