Golden Retriever si emoziona quando la sua famiglia si riunisce per cantargli buon compleanno (VIDEO)
I cani sono diventati membri importantissimi delle famiglie negli ultimi anni, spingendo le persone a trattarli esattamente come dei figli. Per questo motivo, tendono a celebrare anche i loro momenti importanti, come ad esempio il loro compleanno. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un golden retriever che si emoziona quando la sua famiglia, riunendosi intorno al tavolo, gli cantano buon compleanno. Il cucciolo sembrava davvero molto felice, cominciando a mostrare tutta la sua gioia ai presenti.
I video degli animali attirano ogni giorno milioni di persone nel web, che amano vedere le loro assurde avventure. Un video di un golden retriever che si emoziona per la sua festa di compleanno ha divertito e commosso moltissime persone in tutto il mondo.
Il golden retriever si è riunito intorno al tavolo insieme ai suoi parenti, con tanto di torta e merendine per celebrare questo momento magico. Quando hanno cominciato a cantare gli auguri di buon compleanno al dolce cagnolone, nessuno si sarebbe mai aspettato che si emozionasse così tanto. Infatti, non appena gli ospiti hanno cominciato a suonare, il golden retriever ha cominciato a saltellare con le zampe sul tavolo, tanto da smuovere completamente la tovaglia.
Alla fine del filmato, possiamo vedere una donna che lo abbraccia amorevolmente, dandogli un caloroso bacio. Il cucciolo era visibilmente in preda a sentimenti di gioia e felicità, mostrando tutta la sua gratitudine nei confronti dei presenti. Nel frattempo, un’altra persona riprendeva l’intera scena, per poi pubblicarla sopra l’account Tiktok con il nome di @amparomagnoli.
Il filmato è diventato subito molto virale nel web, tanto da totalizzare milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, ha raccolto più di 4 milioni di mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti. Avere un cane in casa non può far altro che migliorare la vita dei loro famigliari, grazie al loro cuore d’oro.
@amparomagnoli #gordobono ♬ sonido original – Ampa Romagnoli