Uno la volta i randagi del quartiere circondano la signora investita, dopo ore e ore arrivano i soccorsi e dopo aver messo la donna in ambulanza scoprono il drammatico segreto….

La donna che vedete nella foto è stata travolta da una moto nelle prime ore del pomeriggio. L’impatto violentissimo l’ha lasciata priva di sensi per strada, inerme a terra nessuno si avvicinava..

Le ore passavano e i randagi del quartiere, uno la volta si avvicinavano a lei. La leccavano in volto e dopo qualche minuto si sedevano senza muoversi. Qualche passante cercava di avvicinarsi ma loro non permettevano a nessuno di toccare la donna. Si era formata una cerchia di persone incuriosite dalla situazione. Chiamate di sollecito ai soccorsi ma, nessuno arrivava e il tempo passava..

Era scesa la notte, i cani aumentavano e lei, niente, per lei nessun soccorso. Passano sei ore lunghissime prima che arrivi un’ambulanza sul posto. Siamo in un quartiere povero della Cina dove tutti si fanno i fatti loro, sia in bene che in male a quanto pare…

Sono arrivati i paramedici finalmente, i cani li hanno lasciati avvicinare e si sono spostati all’angolo della strada. Aspettavano di vedere di nuovo in piedi la signora…Ovviamente la scena ha catturato l’attenzione di molte persone e le domande sul perché quei cani fossero fermi li erano molte…

Purtroppo per la signora, come era prevedibile, non c’è stato niente da fare. Probabilmente era morta nell’impatto, aveva battuto violentemente la testa a terra. I cagnolini si avvicinarono all’ambulanza, salutarono per l’ultima volta la loro mamma, si quello era per loro quella donna. Era andata a portare cibo e acqua fresca per loro, riempiva tutti i giorni le loro ciotole in un angolo della strada. Da anni lo faceva e quel giorno lo aveva appena fatto e stava andando via quando la moto ha travolto la bontà in persona…Tutto questo si è saputo qualche giorno dopo, quando i ragazzi del rifugio a cui la donna si appoggiava sono andati sul posto.. Li amava quei cani e loro amavano lei…Oggi tutti i cani sono in rifugio, il lavoro della donna non andrà sprecato..non faranno una brutta fine…Riposa in pace dolce donna dal cuore grande…

Articoli correlati