Labrador disperato per il suo fratellino umano che non riesce a rompere la pignatta e decide di aiutarlo (VIDEO)
I cani sono sempre molto vivaci e giocherelloni, con una grande premura nei confronti dei loro proprietari. Sono sempre pronti a dare una mano alla loro famiglia, dimostrandosi dei compagni fedeli su cui poter sempre contare. In un video divertentissimo diventato virale nel web, possiamo vedere un Labrador disperato con il suo proprietario, che non riesce a rompere una pignatta. Vedendo il bambino in difficoltà, il cane ha deciso di aiutarlo, rompendola al posto suo.
Il tutto è accaduto in Messico, durante una festa di compleanno di un bambino. In quelle zone infatti, è di tradizione prendere una pignatta con il personaggio preferito del festeggiato. Tuttavia, come possiamo vedere nel filmato, il piccolo presentava qualche problema ad aprire la pignatta. Fortunatamente è intervenuto il suo cane, pronto a liberarlo da questo grandissimo peso.
Una pignatta è un oggetto, spesso raffigurante personaggi famosi, contenente moltissimi dolci e goloserie. Davvero un paradiso per i bambini. Va rotto con un bastone, ma spesso questo può essere difficoltoso, come per il bambino del video diventato virale. Il piccolo infatti, davanti a una pignatta di Mario Bros, faceva davvero molta fatica a dividerla.
Il bambino infatti, tentava in tutti i modi di romperla, ma niente da fare. Era davvero esausto, e il labrador ha notato le sue difficoltà e ha deciso di agire. Così, sotto gli occhi increduli di tutti, si è avvicinato alla pignatta e ha cominciato a morderla, in modo da aiutare il suo amico umano.
Il cucciolo ha cominciato a smuovere energicamente la pignatta, in modo da aprirla. Nel frattempo, la mamma del festeggiato non riusciva a smettere di ridere ,mentre registrava l’incredibile scena. Alla fine, il labrador è riuscito a rompere la pignatta, permettendo a tutti di fare scorta di dolci. Il filmato è diventato subiti virale online, data la sua immensa simpatia e dolcezza. I cani si dimostrano sempre i migliori amici dell’uomo.