Cagnolone si è preso cura della sua amica incinta con le ossa rotte fino all’arrivo dei soccorsi
I cani danno ogni giorno dimostrazione della loro profonda fedeltà, restando al fianco dei loro amici anche nel momento del bisogno. Si sentono spesso storie di cuccioli che, in situazioni di difficoltà, restano vicini ai loro amici animali, dando una grandissima lezione di umanità a tutti. In California, un cane si è preso cura della sua amica incinta con tutte le ossa rotte. La povera cagnolina era sdraiata a bordo strada, e il suo amico le è restato affianco per tutto il tempo, fino all’arrivo dei soccorsi.
L’amicizia che legava questo cane con la sua amica cagnolina è davvero commovente, tanto da restarle vicino per tutto il tempo, nonostante i pericoli della strada. La povera cagnolina ferita era incinta, e questo poteva essere davvero rischioso per lei. Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati e hanno salvato i poveri cagnolini.
I due si trovavano in California, e il cane si è preso cura della sua amica nel migliore dei modi. Passavano molte macchine, ma nessuno si fermava per aiutarli. Fortunatamente, una coppia li ha notati e ha deciso di aiutarli. Murphy e Marley, i due cagnolini, potevano finalmente rilassarsi. Nel frattempo, Murphy restava sempre al fianco di Marley.
Quando Marley è arrivata dal veterinario, tramite i raggi X hanno scoperto tutte le sue fratture. Inoltre, sotto gli occhi increduli di tutti, hanno scoperto che la cagnolina aspettava 11 cuccioli. Murphy ha capito subito che la sua amica era in buone mani, e per questo motivo ha iniziato a rilassarsi anche lui.
La donna che li ha salvati, Easdale, si è messa subito a lavoro per trovare una casa a questi splendidi cani. Nel frattempo Marley, nonostante i suoi gessi e i suoi dolori, si comportava come una mamma davvero esemplare. Tutto è andato per il verso giusto, e, a distanza di due anni, tutti si godono le loro nuove case con le loro nuove famiglie.