Salvano e accudiscono la cagnolona Shania, spaventata per il freddo e per i suoi cuccioli (VIDEO)
Mettere al mondo delle vite è un dono meraviglioso, ma non è mai facile, soprattutto se si è da soli e in pericolo. La cagnolona Shania ha vissuto mesi di grandissimo terrore; incinta dei suoi cuccioli, non aveva nessuno a cui fare affidamento. Fortunatamente, un giorno ha incontrato delle persone che hanno fatto di tutto affinché Shania si fidasse di loro.
Aspettare dei cuccioli e non avere una casa e una famiglia su cui fare affidamento è stato davvero difficile e preoccupante per la cagnolona Shania. Un giorno però la cagnolona ha avuto la fortuna di incontrare delle persone che hanno deciso di aiutare questa splendida amica a quattro zampe.
Queste l’hanno chiamata Shania e dal loro primo incontro, i soccorritori hanno deciso di fare di tutto per lei. Il problema reale è che la cagnolona non riusciva a fidarsi di nessun essere umano; ogni tentativo di portare la cagnolona dentro al rifugio risultavano vani.
I soccorritori hanno quindi deciso di creare uno spazio sicuro vicino al rifugio e hanno monitorato la cagnolona ogni giorno. Il tempo però non era dalla loro parte perché da lì a breve sarebbe sopraggiunta una violenta tempesta di neve che avrebbe reso tutto estremamente pericoloso.
La fortuna però ha giocato un ruolo determinante; la cagnolona ha partorito dei cuccioli meravigliosi e tutti sani. I soccorritori hanno quindi potuto portare i cuccioli e la madre all’interno del rifugio, prima che la neve arrivasse incontrastata.
Fare sentire Shania al sicuro non è stato per nulla facile. Ci sono voluti diversi e lunghi mesi prima che questa potesse veramente sentirsi al sicuro e felice.
Adesso la cagnolona ha trovato una famiglia meravigliosa che la ama e la protegge. Anche i suoi cuccioli hanno tutti una famiglia e possono vivere a pieno la loro vita; circondati dall’amore e dall’affetto dei rispettivi famigliari.