Cucciolo pelle e ossa faceva fatica a reggersi sulle zampe, divora il cibo mentre scodinzola
Molti cani randagi vivono una vita davvero orribile, a causa delle condizioni in cui si trovano e per la mancanza di cibo. Il randagismo è un problema molto grave, a causa di persone senza cuore che abbandonano i loro animali senza scrupoli. Quando dei volontari hanno trovato questo povero cucciolo pelle e ossa, non potevano credere ai propri occhi. A causa del suo scarso peso, sembrava addirittura avere la gobba. Tuttavia, nonostante il suo brutto trascorso, ha mostrato molto amore nei confronti dei volontari, scodinzolando a più non posso.
Quando i volontari dell’associazione Stray Dog Cha -Am hanno trovato il cane, le sue condizioni fisiche erano indecenti. Così uno dei volontari ha preso il sacco delle crocchette e gli ha dato da mangiare. Il cane sembrava davvero entusiasta, cominciando a scodinzolare per la gioia. Sembrava aver capito che quelle persone fossero lì per aiutarlo.
Dopo aver preso il cane e messo nella macchina, i volontari lo hanno trasportato fino al rifugio, al sicuro. Il cane aveva moltissime zecche e pulci nel suo corpo, e ha dovuto assumere degli antibiotici e fare delle iniezioni, a causa del suo stato di salute. Grazie alle donazioni, il rifugio ha potuto pagare tutte le spese mediche per il povero cucciolo pelle e ossa. Tuttavia, la sua vita stava prendendo una piega diversa.
Dopo due mesi infatti, il piccolo era completamente guarito. Adesso non doveva più preoccuparsi di trovare del cibo o un riparo caldo, dato che una famiglia ha anche deciso di adottarlo. Grazie all’amore dei volontari, adesso questo cane può vivere una vita felice e spensierata.
Ogni giorno, moltissimi volontari di tutto il mondo lottano per salvare questi poveri animali dalle strade. Grazie a loro, molti possono cambiare completamente vita, lasciandosi alle spalle i brutti ricordi. Auguriamo una casa a tutti i cani e gatti randagi.