Golden Retriever cieco abbandonato in un campo riesce a trovare la casa perfetta (VIDEO)
I cani sono delle creature davvero fedeli, in quanto non tradirebbero mai la loro famiglia. Tuttavia, a quanto pare questo sentimento non viene ricambiato da molti umani, che scelgono di lasciare per strada i loro animali alla prima difficoltà. Una famiglia ha abbandonato il loro Golden Retriever cieco in un campo, insieme ai suoi fratelli. La sua vita sembrava essere arrivata alla fine, ma fortunatamente qualcuno dal cuore grande ha deciso di dargli una seconda possibilità.
Kanga non ha avuto affatto una vita facile. Questo la famiglia di questo golden retriever cieco e dei suoi fratelli li ha abbandonati tristemente in un parco, in balia del proprio destino. Si trovavano a Long Beach, e probabilmente i suoi proprietari non riuscivano più a prendersi cura di loro.
Purtroppo Kanga e suoi fratelli si sono ritrovati in un campo, da soli, senza un posto caldo in cui dormire e senza cibo. Kanga non era solamente cieco, in quanto aveva anche una deformità congenita alle zampe, che non gli permettevano di camminare bene. Se nessuno li avesse salvati al più presto, probabilmente non ce l’avrebbero fatta.
Ma il destino ha riservato a questa dolce famiglia un futuro diverso. Infatti, i volontari del Golden Retriever Club Greater Los Angeles Rescue sono venuti a conoscenza di questi poveri cuccioli e hanno deciso di aiutarli. Così i volontari hanno accolto Kanga e i suoi fratelli nel rifugio, dove finalmente hanno potuto riposare e consumare un buon pasto.
Qui i cuccioli hanno ricevuto tutto ciò di cui avevano bisogno, comprese cure mediche e l’amore di persone dolci. Grazie a loro, finalmente non dovevano più dormire in un campo, dove erano esposti a parassiti e altri problemi. Fortunatamente, Kanga e i suoi fratelli hanno trovato anche una casa perfetta in cui andare a vivere, e adesso non dovranno più preoccuparsi di nulla.