Loki è un bellissimo lupo artico che ama accompagnare il suo padrone durante le escursioni (VIDEO)
Loki è un bellissimo lupo artico. La sua nascita risulta essere l’unione di un Husky con un Malamute. Loki è un cane molto gioioso che ama accompagnare il suo padrone Kelly in giro per il mondo. Infatti l’uomo è un grande esperto di escursioni che ha deciso di volere un compagno di viaggi, quindi ha adottato il bel cagnolone Loki.
Molte persone adottano dei cuccioli perché si sentono sole. Effettivamente i cani sono un’ottima terapia per curare la depressione. Il termine specifico è Pet Therapy. I cani sono un’ottima fonte di gioia e affetto. Le persone si legano molto al proprio cagnolino, diventando delle persone più felici e socievoli con il prossimo. anche per questo motivo i cani sono i migliori amici dell’uomo. Questa è la storia di Loki il lupo artico e di Kelly, il suo padrone.
Kelly è un ragazzo che sin da quando era giovane amava fare delle escursioni in qualsiasi posto all’aria aperta. Dopo un po’ di anni, però, l’uomo ha cominciato a sentirsi solo e ha deciso di prendere con sé un cane che lo avrebbe accompagnato durante i suoi vuaggi.
Kelly decide di adottare Loki, un bellissimo lupo artico
Quando Kelly incontrò Loki se ne innamorò sin da subito. I due crebbero insieme, andando da una parte all’altra del mondo ed esplorando qualsiasi luogo naturale esistente. I due amano farsi compagnia mentre scalano montagne o valicano le alpi. Loki ama alla follia il suo padrone e viceversa.
Kelly ha anche creato un profilo Instagram per Loki dove pubblica le foto del cagnolone durante le sue escursioni. Loki è riuscito a far innamorare tutte le persone del web e, ad oggi, vanta un numero di followers pari a quasi 2 milioni. Il bellissimo cagnolone e il suo padrone Kelly sono innamorati l’uno dell’altro e non smettono ancora di condividere delle bellissime avventure in giro per il mondo intero.