Non sembrava neanche essere un cucciolo di Golden Retriever, salvato in bruttissime condizioni ora ha una nuova vita
Con il covid, moltissime famiglie abbandonato i loro animali, a causa delle profonde crisi economiche e l’impossibilità di prendersi cura di loro. Bobby è un dolcissimo Golden Retriever salvato in condizioni davvero pessime. Aveva molti problemi di pelle, oltre che ad essere gravemente denutrito. Fortunatamente, una ragazza dal cuore d’oro lo ha visto e se ne è innamorata, portandolo a casa con lei.
Quando è stato portato dal veterinario, i medici hanno scoperto che Bobby aveva un parassita de sangue, oltre che ad avere una brutta malattia della pelle. Infatti, aveva perso molto pelo, ma la sua nuova proprietaria era pronta ad affrontare il suo percorso di guarigione. Così, il golden retriever salvato in pessime condizioni ha cambiato totalmente la sua vita.
Questo povero cucciolo non aveva avuto affatto una vita semplice. Ad aggravare la situazione, era il clima di Bali, che è inadatto per molte specie di animali. La sua proprietaria ha raccontato che Bobby è un cane davvero molto dolce, e si può vedere subito che ha passato una vita davvero molto triste. Tuttavia, adesso ama giocare lungo la spiaggia, facendo lunghe passeggiate insieme a lei. Con un po’ di pazienza, ha imparato a comportarsi come tutti gli altri cagnolini domestici.
La sua proprietaria lo ha adottato dopo aver visto un post condiviso dal rifugio Mission Paws’ible. Se ne è subito innamorata, e dato che aveva già esperienza nell’accudire animali, ha deciso di portarlo a casa con lei. Con la sua nuova famiglia, Bobby ha cominciato a riprendere peso, diventando sempre più robusto. Finalmente la sua vita sta prendendo una nuova piega.
Anche se la sua condizione della pelle ancora non è guarita del tutto, Bobby sta trascorrendo davvero delle giornate felici e spensierate. Finalmente può correre e fare lunghe passeggiate davanti l’oceano, grazie all’amore della sua nuova proprietaria. Siamo sicuri che un giorno potrà lasciarsi completamente dietro il suo passato, guarendo da ogni suo problema.