La leonessa ha partorito da poco e i suoi cuccioli hanno poco meno di una settimana. Quando l’uomo entra nella stanza del felino, la reazione della leonessa vi lascerà a bocca aperta
Questo incredibile uomo conosciuto con il nome di kevin Richardson, si occupa degli animali di una santuario, in particolar modo si prende cura dei leoni. La sua confidenza con questi grossi felini è talmente profondo che è forse uno dei pochi uomini che si può permettere di trattarli davvero come se fossero dei bambini o dei cani. Nel video, l’uomo mostra al mondo intero lo speciale rapporto che ha una leonessa che fino a una settimana prima era incinta. Questa leonessa ha dovuto ricevere cure speciali, è stata allontanata dal resto del gruppo di leoni, perché avrebbero potuto mangiarsi i suoi piccoli appena nati.
Kevin accarezza la grossa femmina come se fosse un piccolo cucciolo e lei risponde affettuosamente alle sue attenzioni. I cuccioli della leonessa vengono tenuti al sicuro in un’altra stanza e poi vengono portati alla madre varie volte al giorno perché lei si senta al sicuro nel vedere che stanno bene. La cosa sbalorditiva è la leonessa si fida completamente di Kevin e non ha nessun problema a lasciargli maneggiare i cuccioli che hanno meno di una settimana di vita. L’uomo racconta che poche persone hanno la possibilità di vedere un cucciolo di leone così piccolo già che con solo una settimana di vita non gli esibiscono neanche negli zoo.
Quando avranno compiuto 8 settimane potranno essere messi con il gruppo, perché possano adattarsi al loro habitat naturale. Le incredibili immagini sono davvero emozionanti e ad un certo punto, il leone padre dei cuccioli, si avvicina alla gabbia dove si trovano i suoi piccoli neonati e la madre per vederli e sembra che i cuccioli lo riconoscano anche solo avvicinandosi a lui. Tutto questo si trasforma in un vero spettacolo anche se noi possiamo goderne solo attraverso una videocamera. Ecco l’incredibile filmato che vi riempirà il cuore di tenerezza.