Uomo dolcemente attaccato da molti cuccioli di Golden Retriever adorabili (VIDEO)
Dopo una brutta giornata, non c’è niente di meglio che tornare a casa e giocare con i nostri amati cani. Infatti, grazie alla loro dolcezza, riescono a far passare qualsiasi problema, e non a caso si sono conquistati il titolo di migliori amici dell’uomo. Quando nascono dei cuccioli ad esempio, è sempre emozionante poter giocare con loro e prendersi tutto il loro affetto. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un uomo dolcemente attaccato da moltissimi cuccioli di Golden Retriever. I piccoli infatti, con tutto il loro amore, hanno assalito l’uomo, riempiendolo di coccole e affetto.
I cuccioli possono essere un vero e proprio medicinale per i momenti tristi, in quanto sono estremamente dolci. Nonostante siano incontrollabili e dispettosi, riescono comunque a farsi amare da chiunque. Nel video che andremo a vedere, possiamo assistere a un uomo dolcemente attaccato da dei cuccioli di golden retriever.
Recentemente, il cane di quest’uomo ha avuto la bellezza di ben 10 cuccioli di golden retriever. Sicuramente è un numero importante di cuccioli da gestire, ma a quanto pare per questa coppia non è affatto un peso. Nel video in questione, i piccoli avevano appena sette settimane, ma hanno già dimostrato di essere dei “predatori” d’amore davvero formidabili.
Nel momento in cui dovevano far uscire i piccoli dal recinto, hanno deciso di farlo davanti alla telecamera di sicurezza, in modo da riprendere l’esilarante scena. Mentre la moglie apriva il cancello, l’uomo se ne stava davanti a loro, in attesa di essere “assalito“.
Appena i cuccioli sono usciti dal cancello, si sono diretti di corsa verso l’uomo, saltandogli sopra. Quello che possiamo vedere, è una dolcissima scena d’amore di cuccioli che, con tutto l’affetto del mondo, cercano in ogni modo di manifestare i loro sentimenti nei confronti dell’uomo. Senza dubbio questa coppia vive una vita felice e pena d’amore grazie a questi piccoli.