Golden Retriever rimane bloccato in una buca per rincorrere la sua pallina mentre giocava
Chiunque abbia un cane, sa bene che questi piccoli pelosetti sono dei grandissimi giocherelloni e troveranno sempre qualcosa da rincorrere da mordicchiare. Quinn e un dolcissimo Golden Retriever che, in un in un giorno come tanti, mentre giocava con il suo proprietario, si è imbattuta in un terribile guaio. Infatti, mentre giocava a rincorrere la palla, il suo il suo gioco e finito all’interno di una buca. Convinta di poter entrare e uscire senza problemi, Quinn è entrata al suo interno. Sfortunatamente, il Golden Retriever rimane bloccato all’interno del profondo fossato, non riuscendo più a risalire. Sono stati momenti di panico per lei e per il suo proprietario, ma fortunatamente, grazie ai vigili del fuoco, la situazione si è sistemata.
In un pomeriggio come tanti, questo Golden Retriever e il suo proprietario hanno passato dei momenti di vero panico. Quando Quinn ha visto la sua pallina entrare all’interno del buco, si è precipitata subito al suo interno. Tuttavia il buco era molto stretto e il povero Golden Retriever rimane bloccato al suo interno.
Nonostante il suo proprietario ha provato moltissime volte a cercare di farla uscire da lì, tutto è risultato inutile. Così l’uomo ha deciso di chiamare i vigili del fuoco che sono arrivati in men che non si dica. Quando i vigili del fuoco di Scottsdale hanno visto la buca, hanno capito che l’unico modo per farla uscire era rompere la parte di terra sopra la sua testa.
Così, dopo un lavoro durato più di 20 minuti, sono riusciti a ingrandire il buco che teneva bloccata la povera Quinn. Una volta uscita da lì, il dolce cane si è anche scrollato la terra di dosso, consapevole di essere finalmente salva. Grazie al prezioso aiuto dei vigili del fuoco, questa cagnolina e il suo proprietario sono potuti tornare alla loro classica vita, consapevoli di aver rischiato davvero molto per un semplice gioco.