Golden Retriever cieco è stato ritrovato dopo 3 settimane in Alaska (VIDEO)

Smarrire un cane è sicuramente una delle sensazioni più brutte che possiamo mai provare in tutta la nostra vita. Quando questo Golden Retriever cieco si è perso, alla sua famiglia è crollato il mondo addosso. Lulu, la dolce cagnolina, viveva con la sua famiglia da moltissimo tempo e non averla a casa li faceva stare davvero male. Tuttavia, dopo ben tre settimane di agonia, sono riusciti a ritrovarla in mezzo alle terre più disparate dell’Alaska.


Lulu è un Golden retriever cieco e anziano che vive da ormai moltissimi anni insieme alla sua famiglia kubacki, in Alaska. Un giorno come tanti, la famiglia ha perso le tracce del suo povero cane, che si è allontanato di casa e non è più riuscito a tornare indietro. Tutti erano davvero molto spaventati, dato che il povero cane era anche cieco. Dopo tre settimane, i suoi proprietari ancora non avevano sue notizie, fino a quando non hanno ricevuto quella bellissima telefonata.


Fortunatamente, una squadra di costruzioni ha notato la povera Lulu, che se ne stava tra i cespugli in una strada. Inizialmente, pensavano si trattasse di un orso, ma guardandolo bene hanno notato che si trattava di un povero cane smarrito. Lulu era stata via per ben tre settimane, e tutto questo tempo senza mangiare e bere in modo corretto l’avevano portata a perdere molto peso e ad essere molto idratata.


Quando il suo proprietario, Ted kubacki, ha saputo del suo ritrovamento, non poteva contenere le sue emozioni. Ted ha 5 figli, e ognuno di loro stravede per Lulu. Infatti, quando l’uomo ha chiamato a casa per avvertire del suo ritrovamento, la moglie e i piccoli non riuscivano a smettere di urlare. Adesso Lulu può tornare alla sua solita vita con la sua amata famiglia, e siamo sicuri che passerà dei giorni davvero bellissimi con loro.

Articoli correlati